Connect with us

Gossip

Gossip, Nina Moric è single: storia finita con Pasquale Granata

Nina Moric è single

GOSSIP NINA MORIC – Che Nina Moric non stesse vivendo un periodo sereno l’abbiamo sospettato quando abbiamo visto le ultime foto che la ritraevano in giro per Milano, ma che da qui a pensare che potesse tornare già single ce ne passa. E invece sembra proprio che l’ex naufraga dell’Isola dei famosi, nonché ex moglie di Fabrizio Corona, sia tornata single. La storia d’amore con Pasquale Granata sarebbe finita, come rivela Federico Corona, il fratello di Fabrizio, sul sito Social Channel. Eppure tempo fa Pasquale e Nina Moric avevano annunciato le imminenti nozze, ma qualcosa tra i due non è andato secondo i piani.

NINA MORIC LASCIA PASQUALE GRANATA – Non sappiamo se tra i due al momento ci sia stata solo una lite oppure la storia è finita definitivamente. Non ci aspettiamo che Nina Moric rilasci delle dichiarazioni a riguardo, visto che la fine del suo matrimonio con Corona dopo Vallettopoli è stata spiattellata in tutte le salse in tv, ma che qualcuno lo faccia per lei. I giornali di gossip gridano ad un ritorno di fiamma tra Nina Moric e Corona, ma l’ipotesi ci sembra davvero campata in aria. Eppure Sarah Nile, in una delle sua ultime dichiarazioni in cui conferma il flirt con Corona, ha detto chiaramente che se l’ex re dei paparazzi dovesse pensare ad una donna della sua vita, penserebbe sicuramente a Nina Moric, la madre di suo figlio.

CORONA MORIC – Corona e Nina Moric di nuovo insieme? Non dubitiamo che tra loro ci possa essere un profondo affetto, ma non crediamo affatto che Nina Moric ci ricaschi. In fondo Corona non è più quello che lei ha sposato più di dieci anni fa. Ora speriamo che Nina Moric, senza Pasquale Granata, ritrovi la serenità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top