Connect with us

Gossip

Gossip news: Marco Bocci e Chiatti in crisi? Laura risponde

laura-chiatti-marco-bocciGossip news: Marco Bocci e Laura Chiatti in crisi? L’attrice replica

È bastato paparazzarli nel bel mezzo di una discussione per gridare subito alla crisi tra Marco Bocci e Laura Chiatti. Ma, come spesso accade, la realtà è un’altra e la coppia ha avuto solo un banale litigio, di quelli che capitano a tanti. La prova inconfutabile? L’ultima dedica social della Chiatti che, proprio nel giorno in cui il settimanale Nuovo pubblica gli scatti della presunta lite, è rivolta al marito collega e al figlio Enea. “Vi amo amori miei” scrive semplicemente Laura che, dopo aver conosciuto Marco Bocci, ha finalmente realizzato il suo sogno di diventare madre.

News Gossip: nessuna crisi tra Marco Bocci e Laura Chiatti

Marco Bocci e Laura Chiatti si amano più che mai. Il loro amore nato da un colpo di fulmine cresce giorno dopo giorno e i due stanno allargando la famiglia con un secondo erede. A luglio nascerà Pablo, il fratellino di Enea, che oggi ha un anno e mezzo. Sia Laura sia Marco non hanno mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa e il loro sogno sta per diventare realtà. “A parte la bellezza fuori dal comune, che è sotto gli occhi di tutti, sono rimasto conquistato dalla sua generosità e dalla sua schiettezza. È bellissimo avere accanto una donna che ti dice sempre quello che pensa, senza filtri. Di lei posso fidarmi” ha dichiarato di recente Bocci, sempre più innamorato della moglie.

Gossip News, Marco Bocci e Laura Chiatti: un matrimonio solido

Un figlio ha potenziato il nostro legame, ci ha unito ancora di più. Laura e io siamo irrazionali, due tipi fuori di testa. Siamo portati ad agire d’impulso e sull’onda della passione. Enea l’abbiamo voluto subito, sapevamo che avrebbe cementato il nostro amore. Oggi siamo un po’ più stanchi, facciamo i turni per dormire, ma siamo molto felici” ha fatto sapere Marco Bocci, felice della famiglia che ha creato con la Chiatti.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top