Connect with us

Gossip

Gossip, Michelle Hunziker, dopo lo spavento: relax e coccole con Trussardi (FOTO)

Conduttrice televisivaMICHELLE HUNZIKER VITTIMA DI UN INCIDENTE – La scorsa settimana Michelle Hunziker è stata vittima di un incidente, nel corso della registrazione di una puntata di un talent dell’emittente tedesca “Rtl”. La conduttrice stava dondolando su di un’altalena tenuta con i denti da uno dei concorrenti del programma, quando quest’ultimo ha inspiegabilmente perso il controllo del gioco, facendo così volare la bionda verso un angolo del palco, che ha urtato con il capo. Le condizioni della showgirl da subito non sono apparse preoccupanti ed infatti, si è subito rialzata ed ha tranquillato il pubblico sulle sue condizioni. Per maggiore sicurezza è stata comunque trasportata da un’ambulanza in ospedale, dove è stata trattenuta per alcuni accertamenti, per poi essere dimessa in giornata. La vicenda si è conclusa con una leggera commozione cerebrale e una contusione all’osso sacro ma, come sempre, la 35enne di origini svizzere ha sdrammatizzato l’accaduto e, tramite le pagine del tabloid “Bild”, ha dichiarato: “E’ stato doloroso, ma va tutto bene. Mi verranno un paio di lividi, ma in cambio il mal di testa passerà presto“.

MICHELLE HUNZIKER E TOMMASO TRUSSARDI – Dopo la paura, è tempo per Michelle Hunziker di concedersi una vacanza, all’insegna del relax, del sole, del mare e soprattutto dell’amore. Infatti, la conduttrice è rientrata in Italia per riunirsi con Tommaso Trussardi, suo compagno, con il quale sembra aver riscoperto il vero amore. Proprio con lui è stata pizzicata dai fotografi del settimanale “Chi”, nelle splendide acque dell’Isola d’Elba. I piccioncini, nonostante siano in compagnia delle rispettive famiglie, non perdono occasione per scambiarsi tenere effusioni e dolci baci, e di trascorrere alcuni momenti in mare da soli. Dalle foto si vede la coppia uscire dall’acqua mano nella mano, sfoggiando fisici perfetti e sorrisi davvero raggianti.

LE NUOVE FOTO DI MICHELLE E TOMMASO – Continuando a guardare le foto, che troverete anche nella nostra gallery, ritroviamo Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi a bordo dello yacht che li ospita, mentre continuano a scambiarsi baci appassionati e toccatine veloci al lato B della bella showgirl, che di sicuro ha superato a pieni voti la prova costume. Dopo momenti dedicati solo all’amore, i due rivolgono delle attenzioni ai figli dei amici, che in modo amorevole stringono tra le braccia. Questi momenti riportano alla mente il desiderio di entrambi di voler formare una famiglia insieme. Infatti, da quando la conduttrice ha conosciuto il bel moro, non ha mai nascosto di essere innamorata di lui e di fare progetti per un futuro insieme.

Auguriamo a Michelledi essere sempre così felice al fianco del suo bel principe azzurro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top