Connect with us

Ballando con le stelle

Gossip, Marco Del Vecchio: lascia moglie e tre figli per Sara Di Vaira, ballerina di Ballando con le stelle

Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira foto

FOTO OLYCOM

BALLANDO CON LE STELLE, MARCO DEL VECCHIO E SARA DI VAIRA – L’esperienza nello show di Milly Carlucci ha davvero cambiato la vita a Marco Del Vecchio; l’ex calciatore della Roma e della Nazionale, è nel pieno di una bufera sentimentale. Come ricorderete bene, l’esperienza di Ballando con le stelle l’ha davvero reso felice: durante le lezioni, il feeling con la maestra di danza Sara Di Vaira era innegabile; ma nonostante tutti abbiano nel corso delle puntate provato ad insinuare qualcosa, la coppia ha sempre smentito: il nostro è solo un rapporto lavorativo, dicevano; eppure la cosa è andata a finire diversamente. “Ci siamo accorti che tutto quello che ci rendeva felice era stare insieme”, queste sono le semplici parole con le quali a Diva e Donna (come riportato dal Tgcom24) hanno affidato i loro sentimenti. Era amore e se ne sono accorti dopo tutti gli altri. “Entrambi abbiamo capito che la vita non finisce mai di sorprenderti e quando ti riserva una cosa bella da non riuscire a ostacolarla, la devi vivere. Le nostre rispettive famiglie hanno saputo tutto dall’inizio, figli compresi”. Perché la verità è che l’amore rende felici ma allo stesso tempo capita che rovini la vita degli altri. Senza voler giudicare nessuno la verità è che Marco Del Vecchio ha deciso di seguire il cuore, lasciando la moglie Sara, dopo quindici anni e i tre figli: Nicholas, Federica e Greta. Anche Sara (la ballerina) è costretta ad abbandonare la sua vecchia vita, Mirko Gozzoli e la figlia Brenda di un anno. Entrambi sono consapevoli della scelta rischiosa che hanno fatto e sanno benissimo che non tutti saranno pronti ad appoggiarla: “Qualcuno penserà che siamo egoisti, altri no ma al cuore non si comanda e al destino ancora meno”.

MARCO DEL VECCHIO E SARA DI VAIRA, LA PASSIONE DEGLI INIZI – Adesso Marco e Sara, lontani dalle indiscrezioni e dal gossip, cercano di vivere questo nuovo amore con semplicità, godendo delle gioie di questo nuovo sentimento. Pizzicati nel parco di Fiuggi, Marco baciava la spalla di Sara, poi uno sguardo intenso, un sorriso e un bacio pieno di passione. Entrambi hanno dichiarato di voler vivere questa storia senza problemi, godendo di ciò che questo nuovo sentimento sarà disposto a concedere: “Siamo soltanto all’inizio della nostra storia, ma vorremmo viverla con la spensieratezza di due persone che si sono trovate talmente bene insieme, con così tante cose in comune, da non riuscire a dire no”. Voi cosa ne pensate? Hanno fatto bene Sara e Marco a seguire il loro cuore? Nella foto li vedete impegnati nell’ultima puntata di Ballando con te, spin off di Ballando con le stelle. A breve, però, gli impegni con Milly Carlucci termineranno e resterà affidato alla loro volontà il compito di continuare a cercarsi e a vivere con assiduità questo loro rapporto.

BALLANDO CON LE STELLE, BESTIA NERA DEI MATRIMONI – Del resto Marco non è il primo concorrente di Ballando che manda a monte un matrimonio per la passione per il ballo. Ricorderete tutti Barbara De Rossi che come concorrente di Ballando si è lasciata alle spalle parecchi chili e un matrimonio che le stava “troppo stretto”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top