Connect with us
lady-gaga-si-sposa

Gossip

Gossip, Lady Gaga sogna il matrimonio: eccola in abito da sposa (FOTO)

lady-gaga-si-sposa

FOTO OLYCOM

LADY GAGA VESTITA DA SPOSA  – La pop star Lady Gaga non smette di far parlare di sè. L’eccentrica cantante pare stia pensando al matrimonio da organizzare e celebrare a breve. La signorina Germanotta, questo il suo vero cognome che potete potete immaginare ha origini italiane, siciliane precisamente, domenica scorsa è stata beccata dai flash di alcuni fotografi in atteggiamenti strani e con un look a dir poco singolare se non si trattasse di lei, abituata ad esagerare. La bionda diva si è presentata all’Arts Club di Londra con indosso un vestito da sposa. Il classico abito bianco, tradizionale e principesco con lo scollo a cuore che tanto piace alle future spose; Lady Gaga era seduta sulle scale ad aggiustarsi il vestito e nei capelli portava anche la celebre tiara con il velo attaccato.

MATRIMONIO ALLE PORTE PER LA CANTANTE – In molti hanno gridato all’ennesimo colpo di testa della cantante che negli anni passati ci ha abituato ad ogni genere di trasformazione e a qualsiasi tipo di look. Nelle sue più famose apparizioni pubbliche, infatti, ci ha deliziato con mise che ci hanno fatto gridare allo scandalo: come non ricordare la serata degli MTV Video Music Awards del 2010 quando si è presentata con un vestito fatto interamente da carni bovine? Oppure quando ha sfoggiato un abito con delle bolle posizionate in modo strategico? E adesso anche la trovata dell’abito da sposa. Ma se questa non fosse una delle sue provocazioni? Stando a quanto dichiara e pubblica il tabloid “The Sun“, infatti, la pop star starebbe seriamente pensando di sposarsi con il suo fidanzato Taylor Kinney.

LE NOZZE CELEBRATE IN ITALIA? – A conferma di questi rumors ci sarebbe l’invito che la stessa artista ha rivolto alla famiglia del suo compagno: con l’ occasione del concerto che terrà il 2 ottobre prossimo in Italia, al Forum di Assago, avrebbe invitato tutti i parenti di Kinney a venire nel nostro Paese sia per assistere al suo spettacolo che per vedere i posti più belli della sua terra d’origine. Alcune fonti rivelano che vorrebbe concedersi anche una breve vacanza a Venezia, per mostrare al clan alcune location particolarmente suggestive in cui poter celebrare le nozze.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top