Connect with us

Gossip

Gossip, Kristen Stewart trova rifugio in Taylor Lautner: così potrà piangere ancora il suo Robert

taylor lautner consola kristen stewartKRISTEN STEWART NON DIMENTICA ROBERT PATTINSON – Si dice che il tempo guarisca tutte le ferite ma a guardare Kristen Stewart non si direbbe. La protagonista di Twilight è sempre più inconsolabile e non riesce a darsi pace per aver letteralmente buttato via la sua bellissima storia con Robert Pattinson.Tutto, poi, per un flirt durato il tempo di un istante con il regista di “Biancaneve e il cacciatore”, Rupert Sanders. A far ancora più male alla Stewart è il mancato sostegno dei fans. Tutti, infatti, accusano l’attrice di aver fatto volontariamente del male a Robert Pattinson che continua ad essere etichettato come la povera vittima inconsolabile. Il protagonista di Twilight, però, a differenza della Stewart, ha già ricevuto il sostegno non solo dei suoi ammiratori ma anche di molti colleghi e amici. La Stewart, invece, è stata lasciata completamente sola, quasi fosse affetta dalla peste bubonica. L’unica perona che le è rimasta vicino è il suo fidato amico, Taylor Lautner.

KRISTEN STEWART SI FA CONSOLARE DA TAYLOR LAUTNER – Solo uno splendido rapporto d’amicizia. E’ questo che lega Kristen Stewart e Taylor Lautner. Nessun nuovo flirt in corso per l’attriche che, ora più che mai, non ha assolutamente la testa per tuffarsi in una nuova relazione. Il suo cuore è ancora a pezzi e l’unica spalla sulla quale piangere che le è rimasta è proprio quella di Taylor Lautner. Secondo quanto riportato da Hollywoodlife il ‘lupacchiotto’ di Twilight, si sarebbe buttato tra le braccia della Stewart con l’unico scopo di consolarla. Tra i pochi veri amici che sono rimasti all’attrice c’è proprio Lautner che oltre ad essere un compagno di set è anche un fedele confidente. I due sono sempre stati amici molto stretti. Kristen sa di avere le spalle coperte grazie a lui, soprattutto quando inzierà il tour promozionale per Breaking Dawn – Parte 2 e dovrà affrontare una folla inferocita. Taylor conosce la situazione di Kristen, sa che non è un momento facile per lei ma, contrariamente a tutto il mondo, non la tratta come una persona cattiva che ha tradito il suo fidanzato. Taylor Lautner, però, non si sta schierando dalla parte di nessuno. L’attore tiene molto anche alla sua amicizia con Robert Pattinson ma è consapevole della fragilità della Stewart che, contrariamente al suo ex fidanzato, non può contare sull’appoggio di molte persone.

TRA TAYLOR LAUTNER E KRISTEN STEWART SCOPPIERA’ LA SCINTILLA? – Insomma, la situazione diventa sempre più complicata. e pensare che solo qualche giorno fa, la Stewart aveva dichiarato di aver superato il momento più difficile e di stare bene. A quanto pare, però, non è così. E c’è già chi giura che tra Kristen Stewart e Taylor Lautner scoppierà l’amore.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top