Connect with us

Gossip

Gossip, Kristen Stewart incinta: il dubbio sulla paternità

Kristen Pattinson SandersKRISTEN STEWART, LA STORIA – Se ne è ormai parlato tanto, forse troppo, ma il mondo del gossip è ancora sconvolto dalla notizia: Kristen Stewart ha tradito il suo fidanzato Robert Pattinson. I due si sono conosciuti sul set della saga di Twilight che li ha resi famosi in tutto il mondo. All’epoca la Stewart era fidanzata con un ragazzo estraneo al mondo dello spettacolo, ma poi ha capito di provare dei sentimenti per il collega Pattinson. Così, lasciato il fidanzato, i due hanno cominciato a frequentarsi di nascosto, fino a quando i paparazzi sono riusciti ad accumulare avvistamenti su avvistamenti dei due. Quando, poi, hanno capito che non potevano più nascondersi, Robert e Kristen sono usciti allo scoperto: i due sono, o meglio erano, innamorati sia sul set che nella realtà. La loro storia sembrava procedere a gonfie vele, tanto che avevano deciso di andare a vivere insieme a Los Angeles. I loro affetti più vicini scommettevano che presto si sarebbero sposati e che Kristen avrebbe dato un erede a Robert.

KRISTEN STEWART, IL TRADIMENTO E LA DOLCE ATTESA – L’erede potrebbe presto arrivare: secondo alcune fonti vicine all’attrice, Kristen sarebbe in dolce attesa. D’altronde avevamo già sostenuto la voglia dell’attrice di diventare madre. Sarebbe una splendida notizia se non fosse per il dubbio sulla paternità. E’ infatti ormai risaputo che la Bella di Twiligh ha tradito il suo Edward Cullen con il regista del suo ultimo film Biancaneve e il Cacciatore, il 41enne Rupert Sanders, sposato e con due figli. Le foto dello scandalo hanno fatto il giro del mondo e Robert ha deciso di scegliere il silenzio come risposta e di trovare conforto tra le mura dell’amica e attrice Reese Witherspoon. Nonostante la Stewart cerchi in tutti i modi di riallacciare i rapporti con l’ex fidanzato, lui non sembra intenzionato a perdonarla. Precedentemente avevamo dichiarato che il tradimento sia stato casto, caratterizzato da un semplice bacio e nulla di più. A quanto pare non è così: una fonte americana ha affermato che Kristen sia incinta e che sia sprofondata nello sconforto, in quanto non saprebbe la paternità. Ecco che allora potrebbe essere smentito quel tradimento casto: il rapporto tra Kristen e Rupert c’è stato a tutti gli effetti.

KRISTEN E ROBERT, FINISCE LA STORIA – Non osiamo immaginare come andrebbe a finire se Kristen Stewart fosse incinta di Rupert Sanders, ma se invece il padre fosse Robert? Il bel vampiro perdonerebbe il tradimento della Stewart per amore di un figlio? Non ci resta che aspettare per avere notizie più sicure.

3 Comments

3 Comments

  1. larosaneldeserto

    2 agosto 2012 at 23:07

    Ma cosa cavolo scrivete???? Addirittura INCINTA???Ma vi pagano anche per scrivere queste cavolate?
    Gossip.cop ha smentito tutte le bufale che sono state scritte fino a ora…vergognatevi!!!
    Andate a lavorare ,ma sul serio!!!!

    • Martii

      3 agosto 2012 at 08:29

      é vero haii ragione!! 🙂

  2. larosaneldeserto

    3 agosto 2012 at 09:39

    Grazie Marty quì si sta davvero superando il limite della decenza!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top