Connect with us

Gossip

Gossip, Katie Holmes perde la villa (FOTO): nuova casa a New York senza Tom Cruise

la holmes perde la villaIL DIVORZIO TRA TOM CRUISE E KATIE HOLMES – La notizia della loro separazione era arrivata come un fulmine a ciel sereno all’inizio dell’estate quando Katie Holmes è uscita allo scoperto parlando di imminente divorzio dovuto alle divergenze caratteriali tra lei e Tom Cruise. Questa, però, secondo i più maliziosi è soltanto una copertura, un modo gentile per evitare di tirare in ballo Scientology, la setta che vede l’attore tra i suoi più convinti adepti, che pare avrebbe contruibito a mettere in crisi in loro rapporto coniugale con i suoi dettami e le sue discutibili regole da seguire. La Holmes, per non coinvolgere in questo ambiente anche la figlia Suri, così come avrebbe fatto Tom di lì a poco, ha preso la decisione di lasciarlo e di scegliere un altro futuro per la bambina.

KATIE HOLMES TRASLOCA – Durante questi mesi, sono state molte le immagini che hanno ritratto madre e figlia da sole, senza Cruise, a fare shopping, a passeggiare o a mangiare un gelato. Adesso, invece, è tempo di ufficializzare la separazione una volta di più per la star di Dawson’s Creek, del cui seguito si parla da anni ma che fino ad ora la Holmes aveva sempre rifiutato per compiacere il marito, che ora sembra pronta anche a trasferirsi per conto suo. Proprio in queste ultime ore, davanti casa Cruise, la villa da 28 milioni di dollari circa che la coppia condivideva a Beverly Hills, sono arrivati dei camion per portare via le cose dell’attrice. Katie avrebbe due opzioni a questo punto: o andare ad abitare a Montecito sempre in California oppure trasferirsi sulla east coast e approdare nella Grande Mela.

KATIE E SURI VIVRANNO A NEW YORK – Quest’ultima, stando ai beninformati, sarebbe l’ipotesi più accreditata in quanto la piccola Suri che ha sei anni, a settembre, dovrebbe iniziare la scuola a Manhattan e quindi sarebbe più logico che lei e la mamma usassero questo mese libero a disposizione per ambientarsi al meglio a New York. Per il primo giorno di scuola, inoltre, Tom Cruise e la sua ex moglie si rincontreranno: hanno deciso, infatti, che accompagneranno insieme la figlia alla porta d’ingresso!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top