Connect with us

Gossip

Gossip, Jim Carrey stravolto per la depressione (FOTO)

Jim Carrey fotografato in pessime condizioni fuori da un localeJIM CARREY IRRICONOSCIBILE FA TEMERE LA DEPRESSIONE – I comici come Jim Carrey danno un’immagine di sé sempre sorridente e mai arcigna o, peggio, preoccupante. Tuttavia, essendo anche loro parte di questa razza umana possono cadere nel baratro dei problemi dell’umore. E questo sembra essere accaduto a Jim Carrey che sarebbe vittima di una forte forma di depressione, malattia che lo starebbe riducendo “uno straccio” come dimostrano le immagini, tratte da Olycom per Leggo, che lo mostrano magro, spettinato e con un’espressione tutt’altro che allegra all’uscita di un locale della capitale mondiale del cinema: Los Angeles. Il comico, molto amato dal pubblico e dagli spettatori di ogni età, non sarebbe stato in grado di superare una delusione amorosa che da tempo lo starebbe attanagliando e gli starebbe provocando problemi sia personali sia a livello di relazioni pubbliche.

JIM CARREY E LA ROTTURA CON JENNY MCCARTHY – Il comico, che ha anche cercato di interpretare parti drammatiche come nel film The Truman Show, è stato legato all’ex coniglietta di Playboy Jenny McCarthy per ben cinque anni. Una relazione che ha portato con sé degli strascichi non positivi. Infatti, la McCarthy ha recentemente accusato Carrey di non aver accettato suo figlio, affetto da autismo. Un’accusa alla quale l’attore canadese ha ribattuto immediatamente, negando assolutamente di aver mai voltato le spalle alla famiglia di Jenny. Tuttavia, sembra che Jim non abbia superato questo, seppur importante, capitolo della sua vita e che ne porti le tracce sul volto. Le fotografie qui aggiunte lo mostrano all’uscita del locale Pink Taco di Los Angeles con delle “sembianze” davvero preoccupanti: forse questa volta il mattacchione del cinema ha davvero accusato il colpo per la fine della relazione amorosa. D’altronde anche altri vip, come Demi Moore, hanno dovuto fare i conti con la depressione per la fine di una relazione. Tuttavia, Carrey avrebbe già sofferto di depressione in passato.

JIM CARREY E IL RITORNO DELLA DEPRESSIONEJim Carrey, infatti, non è nuovo ai disturbi depressivi. Già nel 2011 aveva dichiarato al settimanale italiano A. di aver già sconfitto la depressione, aiutato dalla figlia e dal neonato nipotino che gli sarebbero stati vicini donandogli amore incondizionato. Speriamo che anche questa volta possa farcela e possa riportare al pubblico il suo carattere frizzante!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top