Connect with us

Gossip

Gossip, Jennifer Aniston e il marito a un passo dal divorzio

Jennifer-Aniston-Justin-Theroux-divorzioGossip: matrimonio finito tra Jennifer Aniston e Justin Theroux?

Si erano sposati in gran segreto i due bellissimi attori statunitensi, Jennifer Aniston e Justin Theroux, ma qualcosa sembra essere andato storto: infatti, si ipotizzerebbe la fine della loro storia d’amore. Una notizia che, però, non ci sorprende particolarmente perché già tempo fa si era parlato di una crisi tra i due coniugi. Sono sposati da soli 8 mesi e già il matrimonio sembra essere giunto al capolinea. A parlare di un probabile divorzio è la National Enquirer Magazine, che spiega il motivo di questa crisi: sarebbe una scappatella del regista con la sua ex fidanzata, Heidi Bivens. Un tradimento, dunque, che farebbe ancora più male all’attrice Jennifer, visto che suo marito e Heidi avevano avuto una relazione ben 14 anni fa. Sempre da come riporta il Magazine, sembrerebbe essere stata proprio Jennifer a scoprire l’infedeltà di Justin e a cogliere sul fatto i due ex innamorati.

Gossip: divorzio alle porte per i due attori?

Non sembra esserci stato il lieto fine per questo matrimonio tanto atteso e amato da tutto il mondo. La stessa attrice Aniston, infatti, avrebbe colto in flagrante il tradimento. La sua prima reazione sarebbe stata quella di correre immediatamente dall’avvocato per salvaguardare se stessa e per ottenere la cospicua somma di ben 170 milioni di dollari. Dopo, quindi, che gli attori statunitensi si erano decisi a coronare il loro sogno d’amore, al punto di voler creare presto una famiglia a tutti gli effetti, purtroppo le cose non sarebbero andate per il meglio.

Gossip: arriverà la conferma o una smentita della crisi?

In realtà questa incredibile notizia non è stata ancora confermata e, anzi, addirittura Gossip Cop ha smentito categoricamente lo scoop. Ma, tutti i media statunitensi hanno riportato e ripreso la presunta novità, andando sulle tracce dei due attori, con l’intento di scoprire finalmente la verità. Non ci resta, allora, che aspettare le dichiarazioni dei due diretti interessati!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top