Connect with us

Gossip

Gossip, Janet Jackson è incinta: primo figlio a 50 anni

janet-jacksonGossip, Janet Jackson aspetta un bambino a 50 anni?

Janet è una cantante famosa in tutto il mondo ma è conosciuta ancor di più per essere la sorella di Michael Jackson. Qualche settimana fa si trovava nel pieno del suo tour quando fu costretta a posticipare le date dell’evento su indicazione del dottore, il quale le aveva consigliato di riposare. Ma quale fu il motivo di questa decisione? La prima cosa che venne detta fu che Janet aspettava un bambino ma lei non dichiarò nulla. Ora invece il US Weekly conferma la notizia che Janet Jackson è straordinariamente incinta del suo primo bambino all’età di 50 anni.

Gossip, Janet Jackson è incinta: il messaggio della cantante

Dopo la decisione di interrompere il suo tour, Janet ha inviato un messaggio Twitter ai fan scrivendo “Siamo nella seconda tappa dell’evento e ci sarà un cambiamento improvviso; ho pensato che fosse importante che foste i primi a saperlo: mio marito ed io stiamo progettando una famiglia, per questo ho intenzione di ritardare il tour“. Era il 6 Aprile quando questo messaggio venne diffuso ma ora riceviamo l’inaspettata conferma che Janet Jackson e suo marito Wissan Al Mana, con sui si è sposata segretamente nel 2010, aspettano un bambino. Il fatto che la cantante il 16 Aprile festeggi i suoi 50 anni ha aumentato il gossip e le voci intorno alla sua famiglia ma lei ora è finalmente felice.

Janet Jackson e la canzone per suo figlio

Oggi Janet ha confermato definitivamente le voci su una sua dolce attesa pubblicando il video del suo nuovo singolo che ha chiamato Dammn Baby. Con questa hashtag e con la frase “È tutta una questione d’amore” Janet Jackson ufficializza il suo futuro ruolo da mamma!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top