Connect with us

Televisione

Gossip Isola, Jonas contro Paola: le parole di Tina Cipollari

jonas-berami-isola-tina-cipollariIsola dei Famosi, lite tra Jonas e Paola: parla Tina Cipollari

Questa sera ci sarà la finalissima dell’Isola dei Famosi e Jonas Berami, nonostante sia sempre stato uno dei favoriti del pubblico, probabilmente verrà penalizzato dalla sua recente lite con Paola Caruso. Ciò nonostante, Tina Cipollari, che non ha mai nascosto l’affetto che nutre nei confronti dell’ex tronista spagnolo, ha preso le sue difese su Twitter, pubblicando una foto insieme a Jonas a Uomini e Donne e scrivendo: “Il gesto fatto a Paola forse sta sera ti penalizzarà, ma per me hai vinto lo stesso… presto ci abbufferemo insieme”. Insomma la Cipollari è dispiaciuta, ma allo stesso tempo non vede l’ora di ritrovare Jonas.

Finale Isola dei Famosi, Tina Cipollari tifa per Jonas

Tina fin dall’inizio ha tifato per Jonas, suo pupillo dai tempi di Uomini e Donne, invitando anche i suoi followers su Instagram nelle scorse settimane a votare per lui. Ora sembra quindi dispiaciuta della situazione che si è venuta a creare tra Jonas e Paola ad un passo dalla finale dell’Isola. Per lei, in ogni caso, è lui il vincitore morale di questa edizione e, a giudicare dai numerosi like e retweet ottenuti, il pubblico sembra essere d’accordo con lei. Ce la farà l’attore spagnolo a vincere nonostante l’accaduto?

News Isola dei famosi, Jonas vincerà?

A poche ore dalla finale dell’Isola dei Famosi, aumentano i gossip sul vincitore. Sui social c’è chi è convinto che Jonas riuscirà a vincere nonostante l’accaduto, sempre che la produzione non decida di prendere provvedimenti all’ultimo minuto. Lo scopriremo solo sta sera in diretta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top