Connect with us

Gossip

Gossip, Guendalina Tavassi tradita da Ciro Torlo: la segnalazione di un suo fan! (ESCLUSIVO)

Guendalina Tavassi è stata tradita da Ciro Torlo: questo è il reale motivo per il quale si sono lasciati. Può esserci stata di mezzo anche la voglia di apparire dell’ex Mr Italia, però la causa che ha portato Guendalina a decidere di chiudere tutti i battenti col suo fidanzato è stato il tradimento. Nello sfogo che la Tavassi ha pubblicato su Facebook non si legge né di corna e né di terzi incomodi; forse perché ha voluto, nonostante tutto, salvare l’integrità morale di Ciro, oppure perché ha preferito non passare per vittima? Questo è il messaggio che dichiara ufficialmente la fine con Torlo: “È con lieta gioia che volevo annunciare la mia separazione con Ciro Torlo. Purtroppo non sono molto fortunata in amore. Tornando a quel poveretto, spero che torni presto a non fare nulla come faceva prima! Faccio bene a non fidarmi mai! Ecco perché anche di lui non ci sono rimasta. Sembrava sincero e vero, anche se un po’ ho sempre pensato che lo facesse per pubblicità”.

A informarci di questo tradimento è stato un attento lettore, che ci ha tenuto a specificare come sono andati veramente i fatti, senza usare filtri e nient’altro: “Caro Gossip e Tv, la dichiarazione di Guendalina è dei giorni precedenti a quella di ‘Mister non so cosa’ (si riferisce a Ciro Torlo, ndr). Semplicemente alla ragazza (a Guenda, ndr) hanno mostrato le prove che lui l’ha cornificata e in più ci provava con una ragazza su Facebook. Alla domanda della ragazza di Facebook, perché ci provasse dato che era fidanzato con Guendalina, Ciro Torlo le ha risposto dicendo che con Guendalina ci stava solo per farsi pubblicità. E chiese alla ragazza di Facebook di non riportarlo a Guendalina. Invece questa ragazza inviò tutta la conversazione (avvenuta in chat, ndr) a Guendalina, la quale mandò a quel paese Mister Italia ed entrò nella sua pagina ringraziando questa fan e postando un pezzettino di questa famosa chat. Dopo alcuni giorni Mister Italia se ne è uscito con questo comunicato per evitare la figuraccia. Insomma è una vera sanguisuga!”.

Questa sarebbe, sempre fino a prova contraria, la versione dei fatti che più si avvicina alla realtà. Aspettiamo altri commenti per fare più chiarezza sulla questione e ringraziamo il gentile internauta per la segnalazione.

3 Comments

3 Comments

  1. scoiattolo

    21 Settembre 2012 at 11:41

    questa ragazza non ha fatto che partecipare a reality show ma mettiamola alla prova davvero,che sa fare????

  2. Pascal Ciuffreda

    21 Settembre 2012 at 12:13

    Ciao, scoiattolo 🙂

    Beh, pur non avendo mostrato nessun talento particolare, riesce sempre, ora in un modo e ora in un altro, a far parlare di sé. Possiamo congratularci con lei per il fatto di essere così intelligente da non scomparire completamente nell’anonimato: anche in questo ci vuole un minimo di intelligenza; non credi?

  3. PAOLO

    21 Settembre 2012 at 22:24

    lei ora sta cn Ottavio de stefano di amici11!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top