Connect with us
chicca-giovanni-grande-fratello

Gossip

Gossip Grande Fratello: dopo la nomination Chicca si dichiara a Giovanni

chicca-giovanni-grande-fratelloGrande Fratello: Chicca e Giovanni ci provano

Ieri sera è stata una puntata difficile anche per Chicca, la gattona del Grande Fratello 13, attaccata da tutte le donne per il suo atteggiamento troppo provocatorio. Alessia Marcuzzi, durante la diretta, ha mostrato dei video in cui si sentono le parole poco amichevoli nei suoi riguardi pronunciate dalle coinquiline: prugna rinsecchita, gatta morta, falsa, esibizionista, insicura. Queste solo alcune. A nessuno quindi, è andato giù il modo di fare di Chicca che sostiene di essere una persona libera e di poter fare qualunque cosa sempre, ovviamente, nel rispetto di tutti. In sostanza, per farla breve, le altre ragazze non accettano il fatto che lei ci provi con tutti e, ancora più probabilmente, non vedono di buon occhio il fatto che molti dei ragazzi abbiamo espresso interesse nei suoi confronti. Anche i maschietti ieri sono stati interpellati da Alessia Marcuzzi, in particolare Andrea e Giovanni. Il primo ha chiaramente fatto capire che Chicca non gli piace più, il suo atteggiamento provocatorio non fa al caso suo. Più impacciato, invece, Giovanni, che non sapeva bene che dire e alla domanda di Alessia, se gli piace o meno Chicca, ha preferito fare scena muta.

Chicca si fa coraggio e si dichiara a Giovanni

Se Giovanni preferisce stare in silenzio, non è della stessa pasta Chicca che questa notte ha deciso di affrontarlo direttamente a aprirgli il suo cuore. Ebbene si, dopo la puntata, Chicca ha deciso di parlare con Giovanni e esprimere i suoi sentimenti, forte del fatto anche che si trova in nomination e che, quindi, potrebbe uscire già lunedì prossimo. Creare la coppia potrebbe essere una strategia per rimanere più a lungo dentro la casa oppure i sentimenti di Chicca sono davvero autentici? Parlando con Giovanni, Chicca ha chiaramente fatto intendere che lui le piace molto, ma da parte di Giovanni, non è arrivata una risposta concreta. Forse, il bel Veronese, non sa bene come comportarsi dopo quello che è stato detto di lei in puntata. Per ora, quindi, tra i due non è ancora successo nulla ma le carte sono state messe in tavola e, probabilmente, il gioco d’amore inizierà molto presto. Il bacio? Arriverà molto presto, per alcuni.

Chicca: infatuazione o strategia?

Chicca ha già fatto parlare molto di sè nella casa del Grande Fratello a causa del suo atteggiamento e la probabile nascita di una love story potrebbe accentuare ancora di più le chiacchere su di lei. Intanto, questa settimana dovrà vedersela con Francesca, Mia e Veronica, le altre donne nominate ieri sera. Anche quest’anno, il Grande Fratello non si smentisce: donne contro le donne, chi vincerà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top