Connect with us

Gossip

Gossip Grande Fratello, Chicca e Giovanni: le prime parole dopo il matrimonio

chicca-e-giovanniGossip Grande Fratello, Chicca e Giovanni si sono sposati: le prime novità

Chicca e Giovanni sono ufficialmente marito e moglie. La coppia nata al Grande Fratello si è sposata a Verona lo scorso 30 aprile, tra lo stupore e l’emozione del pubblico. Subito dopo le nozze i due hanno voluto rilasciare le prime dichiarazioni via social, ringraziando i tanti fan che da sempre li sostengono. “È appena terminata la nostra prima giornata da marito e moglie! La prima giornata come Signora Masiero! Che dire…distrutti, sfiniti se non devastati….ma così felici, così colmi d’amore che ci sembra di scoppiare!” ha scritto Chicca Rocco su Instagram.

Grande Fratello gossip: Chicca e Giovanni sono marito e moglie

“Verona, la città che ci ha uniti…e questa sera, questa splendida città mi sembra ancora più magica e più bella di sempre! Desidero condividere questo mio stato d’animo con voi perché vi voglio bene e soprattutto perché voglio ringraziarvi per esserci stati vicini, nonostante tutto, sia fisicamente che con il cuore. Quanto amore ha circondato la chiesa, era così forte che si poteva toccare! Così forte che la sua melodia mi suonava nelle orecchie! Così forte da farmi piangere di gioia! Grazie di cuore a tutti” ha continuato Chicca Rocco, soddisfatta di come sia andato il matrimonio con Giovanni Masiero, conosciuto quasi tre anni fa al Grande Fratello. Che giornata! e che notte indimenticabile! Vi ho sempre adorato! E da ieri ancora di più! Avervi li con noi nel giorno più importante è stato m.a.g.n.i.f.i.c.o. pure gli assenti si sono fatti sentire! Grazie per per le urla, per gli applausi, per i bac,i per le lacrime, per gli spazi sui giornali, per la follia che vi contraddistingue da sempre! Siamo sfiniti ma felici! Presto condivideremo con voi foto video commenti e che più ne ha più ne metta! È stato un giorno troppo bello!” ha fatto invece sapere Giovanni.

Gossip Grande Fratello: la nuova vita di Chicca e Giovanni

Dopo il matrimonio Chicca e Giovanni andranno a vivere a Milano, città dove la Rocco lavora come avvocato, per poi provare ad allargare la famiglia. Da sempre la coppia nata al Grande Fratello desidera diventare genitori e, siamo sicuri, il sogno diventerà presto realtà!

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top