Connect with us
costantino e mariana

Gossip

Gossip GF Vip, Costantino ci riprova con l’ex: Mariana già dimenticata

costantino e marianaGossip Grande Fratello Vip: Costantino Vitagliano torna con l’ex fidanzata Elisa Mariani, addio Mariana Rodriguez

Dovevano vedersi dopo la fine del Grande Fratello Vip, ma per Costantino Vitagliano e Mariana Rodriguez il futuro ha in serbo altro. In particolar modo per l’ex tronista di Uomini e Donne pare si siano spalancate le porte del passato: come riporta il settimanale Oggi, Costantino si starebbe riavvicinando a Elisa Mariani, l’ex fidanzata modella dalla quale un anno fa ha avuto la figlia Ayla.

Grande Fratello Vip: Costantino Vitagliano ci riprova con Elisa

“Da quando lui è uscito dalla Casa del GF Vip, pare che tra i due sia riscoppiata la passione e che ci stiano riprovando sul serio riporta il settimanale Oggi, che conferma dunque un ritorno di fiamma tra Costantino Vitagliano e Elisa Mariani. Del resto un risvolto del genere era più che prevedibile dopo la sorpresa della modella negli studi del Grande Fratello Vip, una sorpresa molto gradita a Costantino che è riuscito così a fare pace con la madre di sua figlia. Come la prenderà Mariana Rodriguez, che pare abbia accettato un appuntamento con Vitagliano? Forse non troppo male: nelle ultime ore è cresciuto nella Casa del Grande Fratello Vip il feeling con Stefano Bettarini, che sembra aver trovato un’intesa con la bella venezuelana. Complicità poco gradita a Valeria Marini, che si è già mostrata parecchio gelosa della situazione…

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top