Connect with us

Gossip

Gossip GF 13: Angela Viviani si concede con un bacio. Chi è il fortunato?

angela-viviani-fabio-pellegriniAngela Viviani, forse segretamente innamorata di Giovanni Masiero, finalmente si è concessa: il primo bacio. Con chi?

Quando tramonta il sole, nella casa del Grande Fratello succede di tutto. Sarà l’inizio della primavera ma, a quanto pare, gli ormoni tra gli inquilini della casa sono oramai fuori controllo. Indivisibili Roberto e Diletta che ora, si concedono coccole e baci in gran segreto nella capanna dell’amore. Poi, ci sono anche Chicca e Giovanni che, tra un litigio, un chiarimento e un bacio, non perdono occasione per passare il tempo insieme. Infine, c’è la coppia non coppia del Grande Fratello: Greta e Andrea (sempre più depresso) che si stuzzicano, si studiano però, per il momento, non riescono ad andare oltre. Ci fermiamo qui? Assolutamente no. All’interno del reality show per eccellenza, pare stia nascendo un’altra coppia inaspettata. Avete riconosciuto i protagonisti dalla foto di apertura? Lei, ve lo abbiamo detto noi, è Angela Viviani. Ma il ragazzo incapucciato che non ha saputo resistere alle sue labbra da maggiorata chi sarà? Vi siete fatti un’idea? Ve lo sveliamo noi. Il fortunato pare essere proprio Fabio Pellegrini, il buonista di casa che, in effetti, non ha mai nascosto di essere attratto da Angela. Tutto è nato con un scherzo (o forse no). In un momento di noia Angela Viviani ferma l’inquilino e dice: “Dai Fabio, dammi un bacio!”. Ovviamente Fabio Pellegrini non se lo fa ripetere due volte, e i due si scambiano un tenero bacio a stampo.

Angela Viviani e Fabio Pellegrini, la nuova coppia del Grande Fratello?

Il gossip su questo bacio inaspettato non ha ancora fatto il giro della casa del Grande Fratello. Ma Angela e Fabio, cosa nascondono? Il bacio a stampo che si sono scambiati la scorsa notte, in cucina, appariva molto amichevole. Ma si parte sempre da un gioco e poi si arriva al grande amore. Saranno loro la nuova coppia che appassionerà i telespettatori? Di sicuro, se così fosse, Fabio Pellegrini potrebbe abbandonare definitivamente l’idea di lasciare la casa e scoprire finalmente qual’è il suo scopo al Grande Fratello: trovare l’amore! Per ora, però, come sempre,  non ci resta che aspettare nuovi sviluppi. A voi, piacerebbe vederli insieme?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top