Connect with us

Gossip

Gossip, Gerard Depardieu rissa: nuova denuncia per l’attore

depardieu scatena una rissaGERARD DEPARDIEU SCATENA UNA RISSA – Non è affatto nuovo a episodi di questo tipo. Più volte, in passato, l’attore Gerard Depardieu è stato protagonista di vicende alquanto sgradevoli che sconfinavano nel grottesco e stando a quanto circola sul web anche stavolta non si sarebbe smentito. Il simpatico francese avrebbe innescato una rissa, provocata da un incidente automobilistico: Depardieu era in scooter a Parigi e una macchina gli ha tagliato la strada; invece di lasciar correre, ha bloccato il traffico e insultato pesantemente l’automobilista di turno; a quel punto sarà volata qualche parola grossa con l’attore che ha preso a pugni il suo interlocutore.

L’EPISODIO DEL PASSATO – Un comportamento davvero spiacevole per l’attore che, come dicevamo, non è la prima volta che fa parlare di sè. Molto famoso per aver girato film di fama mondiale, lo sta diventando altrettanto per i suoi atteggiamenti: come i più appassionati di gossip ricorderanno, soltanto un anno fa aveva urinato nel corridoio di un aereo, lasciando a dir poco disgustati i passeggeri che si trovavano in volo con lui. Non sappiamo di certo da cosa scaturiscano questi suoi gesti ma lui, dopo l’ultimo episodio ha rilasciato una dichiarazione ad un’emittente parigina in cui spiegava il motivo del suo comportamento.

LE SUE SPIEGAZIONI – “Ho avuto una reazione un po’ sproporzionata. Ci sono persone che mi vedono e  fanno subito denuncia. È il rancore della gloria”. Nessun pentimento dunque per la sua irascibilità così pronunciata ma la consapevolezza di finire nel torto partendo dalla ragione, di venire denunciato perchè la gente lo invidia per il successo raggiunto nella sua carriera.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top