Connect with us

Gossip

Gossip, George Clooney: saluta Como e vende la villa! Paparazzi invadenti

clooney lascia comoCLOONEY VENDE VILLA OLEANDRA – E’ mistero intorno alla faccenda della messa in vendita di Villa Oleandra a Como. George Clooney pare l’abbia recentemente messa sul mercato perchè stanco di essere continuamente seguito dai paparazzi appostati davanti la casa; ancora più esasperata di lui pare essere la sua compagna Stacey Keibler che gli avrebbe chiesto con insistenza di lasciare la villa, un vero out out che ha convinto Clooney a decidere di separarsi dalla residenza estiva che ha Italia da qualche anno. E’ un vero peccato perchè l’attore americano non ha mai nascosto di amare profondamente il paesaggio del lago di Como e di preferirlo di gran lunga a mete molto più gettonate dai vips internazionali. Certo, un divo del suo calibro poteva immaginare di dover essere seguito da fotografi e paparazzi pronti a beccarlo in ogni sua uscita.

NESSUN ATTRITO CON I PAPARAZZI – La questione sarebbe poi andata oltre. Sempre secondo La provincia di Como, un giornale che raccoglie le principali vicende del luogo, Clooney avrebbe addirittura assunto un investigatore privato con il compito di fotografare i paparazzi in attività e di servirsi degli scatti per denunciarli in modo da farli sgomberare dalla sua villa. Uno dei paparazzi presenti però esclude un comportamento simile da parte dell’attore:  “Nessuno di noi ha ricevuto una comunicazione legale e nessuno di noi ha infranto la legge. Noi ci limitiamo a restare all’esterno della villa cercando di fotografarlo quando esce. Facciamo solo il nostro lavoro”- ha detto Pierpaolo Ferreri, fotoreporter abitualmente appostato davanti Villa Oleandra.

RISPETTO TRA LA COPPIA E I PAPARAZZI – Stando alla testimonianza del suddetto fotografo Clooney non si lamenterebbe dei paparazzi così come si dice in giro ma anzi avrebbe instaurato con loro un’ottimo rapporto tanto che, a volte, chiede loro di andare via per un pò: “Quando ha bisogno di respirare ci fa chiedere dal suo segretario di allontanarci e noi lo facciamo. Esasperarlo andrebbe contro i nostri interessi”- continua a raccontare Ferreri che non crede nemmeno che sia la sua compagna a spingere per la vendita:  “Elisabetta Canalis si nascondeva,  Stacy Keibler invece si comporta come una persona qualunque, esce senza scorta, ci sorride”. Dunque chi dice la verità?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top