Connect with us

Televisione

Gossip, Francesco Arca: Rex dopo Laura Chiatti

francesco arca attoreFRANCESCO ARCA SARA’ IL COMMISSARIO REX – Torniamo a parlare di Francesco Arca ma questa volta senza citare il suo celebre passato da tronista e di volto noto di Uomini e Donne, tantomeno vogliamo ricordare il suo desiderio di fare l’imprenditore attraverso il format della De Fillippi Volere Volare. Francesco Arca da allora, dagli esordi, ne ha fatta di strada a tal punto che in molti oggi non hanno ben in mente quel periodo della sua vita ma lo associano soltanto alla sua nuova carriera di attore. Il toscano, come saprete, sarà il volto del nuovo Commissario Rex dalla prossima stagione, arrivando a questo ruolo di primo piano dopo tante comparsate e altrettanti ruoli minori in fiction quali Carabinieri, Ho sposato uno sbirro e il grande successo di Mediaset Le tre rose di Eva.

L’OPPORTUNITA’ PIU’ IMPORTANTE DELLA SUA VITA – Il bel Francesco ha recentemente parlato della sua prossima avventura televisiva a Nuovo, al quale ha rivelato grande soddisfazione nell’aver ottenuto la parte principale nella serie e di non crederci ancora oggi che il suo sogno si stia gradualmente realizzando. L’attore sa che, probabilmente, questa è l’opportunità più importante della sua carriera, dalla quale potranno dipendere molti altri lavori futuri. Ciò che lo rende ancora più contento è la possibilità di girare accanto al pastore tedesco più famoso del piccolo schermo visto che lui ama moltissimo i cani, essendo cresciuto con otto di loro: “Li amo per la loro sensibilità e fedeltà: spesso sono più umani di noi!”– ha detto Arca convinto del fatto suo.

ARCA E L’AMORE – Se da un lato il lavoro sta procedendo a gonfie vele, dall’altro, per ciò che riguarda i sentimenti, l’ex tronista non può essere altrettanto felice: dopo il naufragio della sua storia d’amore con Laura Chiatti, finita perchè tra i due non c’era più amore, non c’è nessuna donna nella sua vita. Anche con Anna Safroncik le cose vanno a rilento; Francesco ha dichiarato che si sentono spesso e che tra loro c’è un feeling particolare ma per parlare di un legame più serio è presto; la coppia ne riparlerà quando si rincontrerà sul set della seconda stagione de Le tre rose di Eva e lì se saranno rose, fioriranno!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top