Connect with us

Gossip

Gossip Elisabetta Canalis, la collezionista di red carpet: il primo con SteveO (FOTO)

La showgirl ed il protagonista di JackassSTEVE-O ED ELISABETTA CANALIS – Dopo la fine della relazione con George Clooney, alla splendida Elisabetta Canalis sono stai attribuiti numerosi flirt, veri e presunti. Infatti, si è parlato più volte di un ritorno di fiamma con Bobo Vieri e di una breve liaison con Lenny Kravitz, famosissimo cantante statunitense. Entrambe le notizie si sono rivelate false, ma una voce che è stata confermata è quella della sua storia con Steve-o. Nonostante siano due persone molto diverse, i due hanno scoperto di essere molto felici insieme ed infatti, in un breve periodo di separazione, la showgirl ormai americanizzata, ha dimostrato apertamente di tenere davvero alla loro storia. Alcune settimane fa, con grande gioia della mora, tra loro c’è stato un ritorno di fiamma e, attraverso delle foto pubblicate dalla rivista “Chi” si vedeva la coppia impegnata ad offrante le onde con il surf e, nel frattempo, non perdevano occasione per scambiarsi teneri abbracci e baci appassionati.

ELI E STEVE-O SUL RED CARPET – Come abbiamo sottolineato, Elisabetta Canalis e Steve-o, sono due persone molto diverse. Infatti, mentre la prima è sempre impeccabile e molto attenta all’immagine, il secondo è diventato famoso con il programma  di MTVJackass”, nel quale era il folle protagonista impegnato in esibizioni stravaganti e alquanto pericolose (Si è fatto pinzare insieme i glutei, si è unito a dei tipici delle tribù africane e tantissimi altri ancora), senza dimenticare i particolari tatuaggi che gli ricoprono il corpo, come la il suo volto tatuato su tutta la schiena. Nonostante ciò, alla conduttrice nostrana questo stravagante ragazzo piace davvero tanto ed infatti al suo fianco è apparsa nuovamente sorridente. Per ufficializzare la loro unione i due hanno sfilato insieme sul red carpet, in occasioe della premiere di “Hit and Run” che si è tenuta a Los Angeles.

ELISABETTA SEMPRE PIUì INNAMORATA – A dimostrazione della felicità ritrovata, Elisabetta Canalis, ha postato una foto su Twiter, seguita dalla frase: “With my little piece of cake waiting for the movie to start”, cioè “con il mio piccolo pezzo di torta aspettando che il film inizi…”. Insomma è chiaro che la mora è realmente innamorata del folle Steve-o il quale, in fondo, è mancato davvero tanto in quel periodo lontani.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top