Connect with us

Gossip

Gossip, Carlo d’Inghilterra bacia un uomo: scandalo a corte

foto_principe_carloGossip, al Principe Carlo piacciono gli uomini? Ennesimo scandalo alla corte d’Inghilterra

Nuovo scandalo alla corte d’Inghilterra. Il principe ereditario Carlo è stato paparazzato mentre baciava un uomo, un ragazzo di circa venti anni. Le foto sono state pubblicate dal settimanale americano Globe e già stanno facendo tremare la Regina Elisabetta che, solo un mese fa, ha festeggiato i suoi 90 anni, di cui più di 60 di regno. Al momento però la madre di Carlo ha preferito non intervenire sulla vicenda, così come non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione Camilla Parker Bowles, ex amante storica, oggi moglie del principe.

Carlo d’Inghilterra bacia un uomo: il gossip mette a rischio il trono

L’uomo ripreso negli scatti è davvero Carlo o un uomo che gli somiglia molto? Il dubbio sorge visto che in Inghilterra i sosia di re e principi sono all’ordine del giorno. E se fosse tutta una macchinazione per gettare fango sulla monarchia inglese e sul futuro re? Stando sempre ai gossip americani pare che questo ennesimo scandalo potrebbe compromettere per sempre il futuro di Carlo, che non diventerà mai re d’Inghilterra. “Al momento i portavoce del palazzo dicono che quelle immagini esplosive cancellano definitivamente ogni chance per Carlo di sedersi sul trono d’Inghilterra! Sua madre, la regina Elisabetta, è sconvolta dalle immagini e al momento è più determinata che mai a favorire il suo nipotino preferito, il principe William” si legge oltreoceano.

Carlo d’Inghilterra preferisce gli uomini? Il vecchio gossip torna a galla

Non è la prima volta che circola un gossip del genere su Carlo Windsor. Già in passato, e per la precisione nel 2003, circolò la voce che l’ex marito di Diana Spencer aveva una tenera relazione con un valletto di fiducia. Il figlio di Elisabetta non si è mai pronunciato in merito: chi tace acconsente?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top