Connect with us

Televisione

Gossip, Brad Pitt e Angelina Jolie: svelata la data delle nozze! Il 18 …

Brad Pitt e Angelina Jolie data nozzeGOSSIP BRAD PITT ANGELINA JOLIE NOZZE – Brad Pitt e Angelina Jolie sarebbero vicini alle nozze. Questo già lo sapevamo, ma quanto vicini? Il gossip sta impazzando sulle imminenti nozze di Brad Pitt e Angelina Jolie, la coppia più glamour di Hollywood che stanno insieme dal 2005. Secondo alcune riviste sarebbe già stata fissata la data delle nozze, insieme al luogo della cerimonia e del ricevimento. Secondo il giornale francese Var Matin, le nozze sarebbero state fissate per il 18 Agosto nel castello di Miraval. La notizia ha fatto velocemente il giro del web perché sembra che il sindaco di Correns abbia spostato la festa di paese anticipandola di una settimana, proprio per lasciare spazio alle nozze dell’anno.

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE MATRIMONIO FRANCESE – Ma il matrimonio di Pitt e Jolie è avvolto ancora nel mistero. Sembrano che siano arrivati diversi ospiti nel sud della Francia, ma i ben informati raccontano di una probabile festa per i 50 anni di matrimonio dei genitori di Brad. Ma nessuno vuole farsi prendere in giro e sembra che tutti siano in Francia per le nozze dei due attori. Tutti scommettono su un giorno: il 18 Agosto. Purtroppo non si ha nessuna certezza, ma i paparazzi per l’occasione sono già appostati in Francia. Nessuno vorrebbe perdersi il fatidico sì tra Brad Pitt e Angelina Jolie che dopo una lunga convivenza, figli naturali e figli adottivi, coroneranno il loro sogno d’amore dopo sette anni insieme. Potrebbero essere solo coincidenze tutte queste notizie sulle nozze per il 18 Agosto, ma meglio non essere colti impreparati. Una foto di Brad e Angelina in abito da sposi vale milioni di dollari.

BRAD PITT E ANGELINA – I più curiosi dovranno solo aspettare il 18 Agosto per scoprire se davvero è questa la data fissata per le nozze di Angelina e Brad. A molti forse non importa nulla di loro, ma siamo certi che non resteranno immuni dal matrimonio dell’anno e la curiosità coinvolgerà anche i più cinici.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top