Connect with us
Belen Corona e Silvia Provvedi

Gossip

Gossip Belen, incontro segreto con Corona? Parla Silvia Provvedi

Fabrizio-Corona-Silvia-Provvedi-belen-rodriguezBelen Rodríguez e Fabrizio Corona, incontro segreto? Il gossip e l’avvistamento

Un altro scoop davvero sorprendente quello lanciato ieri da Oggi.it e ripreso con tanto di dettagli da Alberto Dandolo, che ha avuto come protagonisti due volti ben noti al mondo del gossip: Belen Rodríguez e Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi e la showgirl argentina, secondo la notizia, si sarebbero incontrati a Capri apparentemente in segreto. In verità Corona avrebbe volutamente chiesto ad alcuni paparazzi di seguirlo per creare ben due servizi, uno con la nuova fiamma Silvia Provvedi, l’altro proprio con la Rodríguez; ma quale sarà la verità? Si tratta soltanto di gossip, ciò che è vero è che Fabrizio Corona è stato beccato proprio assieme alla sua nuova fidanzata Silvia Provvedi.

Fabrizio Corona sta con la Provvedi: le parole di Silvia

Nel nuovo numero del settimanale Chi, la coppia è stata immortalata nel corso di una vacanza a Capri e i due sono stati fotografati in atteggiamenti intimi a bordo di una barca. È la stessa Silvia, che con la sorella gemella compone il duo delle Donatella, infatti a dichiarare al settimanale di Alfonso Signorini: “Dopo un anno di tira e molla ho dato un ultimatum a Fabrizio: o fai sul serio o niente. Lui ha deciso di esserci. E io lo amo da impazzire – poi aggiunge – Sono contenta che Fabrizio abbia deciso di passare questi giorni di svago con me”.

Belen e Corona insieme? Le parole di Silvia Provvedi

Non manca però l’accenno alla “rivale”, presunta, Belen Rodríguez. Su di lei Silvia Provvedi taglia corto e dichiara: “Il confronto con lei non m’interessa. Ora ci siamo solo io e lui”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top