Connect with us

Ballando con le stelle

Gossip, Ballando con le Stelle: Simone Di Pasquale vuole un bambino. Barbara De Rossi ferma in Congo per l’ebola

BALLANDO CON LE STELLE, I PROTAGONISTI – Oggi pomeriggio vi raccontiamo come se la stanno passando alcuni dei protagonisti più amati di Ballando con le Stelle. Lui, Simone Di Pasquale, è uno dei ballerini professionisti più apprezzati dal pubblico che segue il noto show di Milly Carlucci, mentre lei, Barbara De Rossi, è una delle attrici più seguite degli ultimi anni, dopo la sua partecipazione al programma dedicato al ballo. I due hanno fatto anche coppia per una stagione: sono trascorsi due anni da quando li vedevamo ballare insieme, lui maestro e lei allieva, ogni sabato sera su Rai Uno. Adesso, però, i due volti noti stanno trascorrendo un periodo molto differente delle loro vite.

SIMONE DI PASQUALE VUOLE UN BAMBINO – Simone Di Pasquale è prossimo a far parte del cast della nuova variante di Ballando, che si chiamerà Ballando con Milly, di cui vi avevamo già parlato qualche tempo fa. Lo show, che starà lontano dalla tv per un anno, producendosi soltanto in esibizioni live da tutta Italia, partirà a settembre con una serata d’apertura in cui saranno presenti le stesse dinamiche della trasmissione originale. Il ballerino, in una recente intervista, si è detto molto eccitato da questa nuova esperienza lavorativa e di desiderare di più dal punto di vista sentimentale: “Non sono fidanzato e mi trovo in un periodo in cui sono concentrato solo su me stesso e sui miei progetti professionali. Però mi piacerebbe poter condividere tutto con una donna. E visto che adoro i bambini, vorrei averne uno!”.

BARBARA DE ROSSI BLOCCATA IN CONGO – Brutto spavento, invece, per Barbara De Rossi: l’attrice è stata bloccata in Congo insieme a Michele Cucuzza per l’allarme Ebola. Stando alle prime indiscrezioni, la coppia si trova in Africa per la puntata zero di uno programma della Rai; al momento di tornare in Italia, però, i due sono stati trattenuti visti i primi casi, poi valutati come falsi allarmi, di ebola. Davvero uno spiacevole episodio per i due che attualmente non riescono a rientrare nel nostro Paese!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top