Connect with us

Amici

Gossip Amici, Elisa: il nuovo video e una confessione speciale

elisaGossip Amici, il nuovo singolo di Elisa: il video di Love me forever

Love me forever è il nuovo brano di Elisa, tratto dall’album On, ed esce oggi nelle radio. L’artista, dopo il successo di No Hero, in vetta alle classifiche per settimane e già disco di platino, ritorna con una nuova canzone scritta quando aveva solo 14 anni. E’ lei stessa ad annunciarlo sul suo profilo facebook: “L’attesa è finita: oggi è il giorno di “Love Me Forever”, il nuovo singolo estratto da “ON”!”. In esclusiva per Vanity Fair la pubblicazione del video nel quale la cantante, ironica e divertente, appare come una casalinga annoiata che si reca a far la spesa a bordo di una decappottabile. Fra i protagonisti della coreografia del video, firmata Veronica Peparini, due ballerini di questa edizione di Amici. Così come preannunciato durante il serale di Amici, Elisa ha scelto i ballerini Michele Lanzeroti e Patrizio Ratto per la coreografia del video. Patrizio ha un ruolo principale, esegue un pezzo di popping, la sua specialità artistica, e regala un valore aggiunto alla coreografia.

Gossip Amici, il video di Elisa: la confessione che stupisce

Il singolo Love Me Forever è una delle prime canzoni scritte dalla cantante quando era molto giovane, il testo richiama, nel sound, sonorità degli anni 60, così come rivela a Vanity Fair: “Questa canzone è una delle prime che ho scritto, avevo solo 14 anni. Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni. E poi amo da sempre le Ronettes, “Be My Baby” è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni ’60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente”. 

Gossip Amici, le parole di Elisa: “Siete avvisati: sarà impossibile non ballare!

Il singolo Love me forever fa parte del nuovo progetto discografico di Elisa, improntato al pop e alla musica dance, impossibile non farsi trascinare dal ritmo, così come lei stessa confessa: “Siete avvisati: sarà impossibile non ballare!“. Elisa si esibirà live a partire dal prossimo novembre nei principali palasport italiani, le prime date confermate l’11 novembre a Firenze, il 19 novembre a Roma, il 22 novembre a Bologna e il 28 novembre a Padova.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top