Connect with us

Amici

Gossip Amici, Cristiano: la sorprendente dichiarazione su Briga

briga-cristiano-cosa-amiciCristiano Cosa si svela dopo Amici: le parole sull’eliminazione

Nonostante sia stato tra i primi eliminati dal serale di Amici, Cristiano Cosa è rimasto nel cuore di molti che avrebbero voluto addirittura arrivasse in finale. Le doti e l’originalità del cantante della squadra Blu sono infatti palesi, così comne lo è anche la modestia. Nonostante la delusione per aver abbandonato così presto il talent di Canale 5, Cristiano, in un’intervista rilasciata al Vicolo delle News, non si dice fortemente dispiaciuto, anzi esalta la bravura dei suoi compagni: ” C’erano altri cantanti forti e fa parte del gioco – confessa Cristiano – Poi io sono una “mezza pippa” a cantare, non è che sono un grandissimo. C’erano ad esempio i La Rua che io adoro, e anche altri ragazzi bravi in fondo”.

Amici, Cristiano confessa: il grande apprezzamento per Briga

Con un passo al passato, Cristiano ripensa a coloro che hanno vissuto questa avventura prima di lui e svela che un allievo in particolare lo ha colpito: “Ho stimato Briga, mi ricordo di Moreno, ma il carattere di Briga, seppur discutibile, però mi ha colpito, in positivo o in negativo che sia si faceva riconoscere – dichiara Cristiano che poi continua ricordano un fatto molto discusso dello scorso anno – Mi ricordo la famosa sparata su Celentano che ovviamente non mi piacque perché io ho massimo rispetto per Adriano Celentano, è un pilastro della musica italiana, è sempre stato un innovatore, sempre stato avanti di 20 anni, anche negli anni ’60. Va fatta molta attenzione quando si parla di Adriano Celentano. Però al di là di questo episodio devo dire che mi piace e lo ascolto anche.”

Cristiano Cosa in tour dopo Amici: l’annuncio

Nonostante non sia arrivato in finale, Cristiano ha già grandi progetti per il futuro, in primis un tour che inizierà presto e sul quale Cristiano svela: “Oltre Roma non vi anticipo ancora niente perché stanno per confermare il tutto e lo sai che porta male annunciare le cose prima che siano sicure! Però abbiamo delle altre date, questo si.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top