Connect with us

Gossip

Gossip, Amadeus: i sacrifici d’amore di Giovanna Civitillo

giovanna-civitillo-amadeusGossip, Amadeus racconta i sacrifici d’amore della moglie Giovanna Civitillo

Da 13 anni insieme, è grande l’amore tra Amadeus e Giovanna Civitillo. Il conduttore Rai non ha nascosto di stimare profondamente la moglie, una delle poche donne capace di fare davvero di tutto per tenere unita la famiglia. “Incontrarla è stata una fortuna. Nelle difficoltà e nei cambiamenti è sempre con me” ha dichiarato al settimanale Gente Amadeus, per poi confidare che Giovanna era contraria al suo abbandono all’Eredità, il game show che li ha fatti conoscere, ma non per questo ha deciso di mollarlo.

Gossip, Amadeus e Giovanna ancora innamorati dopo 13 anni

“Mi consigliò di non farlo, non le diedi retta. Avevo voglia di cambiare, ero irrequieto. Lei era all’apice, con la Scossa, le dissi di restare, ma mi rispose ‘Vengo con te, nel bene o nel male’. Per starmi accanto ha rifiutato proposte importanti. Poche altre donne lo avrebbero fatto” ha fatto sapere Amadeus, sempre più innamorato della moglie Giovanna Civitillo, dalla quale ha avuto sette anni fa il piccolo José. La showgirl – oggi tra i volti di Avanti un altronon ha avuto problemi a cambiare città per amore, trasferendosi così da Milano a Roma. “Lei stava bene a Milano, lì è nato nostro figlio, lì lui frequentava l’asilo, lì abbiamo comprato casa. Ma non ha esitato quando io mi sono stancato e ho voluto trasferirmi a Roma. È una donna molto intelligente, la mia prima critica tv e il mio equilibrio” ha raccontato Amadeus, soddisfatto degli ascolti de L’Anno che verrà, che ha battuto a Capodanno la concorrenza di Gigi D’Alessio.

Gossip, Amadeus e Giovanna Civitillo: una coppia affiatata

Nonostante i tanti anni insieme, Giovanna Civitillo e Amadeus hanno un’intesa perfetta. “Non abbiamo né Facebook né Twitter. Solo un profilo comune su Instagram. E ognuno, quando il telefonino suona, può rispondere agli sms e alle chiamate dell’altro” ha puntualizzato il conduttore tv.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top