Connect with us

Gossip

Gossip, Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore: innamorati a New York (FOTO)

alessandra amoroso new yorkALESSANDRA AMOROSO E LUCA DE SALVATORE – Da sempre molto riservata e gelosa della sua vita privata, Alessandra Amoroso, dopo aver collezionato gli ennesimi successi con il trionfo ad Amici 11 e ai Wind Music Awards, è volata a New York per studiare gospel e vivere una vita normale dopo tre anni vissuti sempre all’apice del successo. Insieme a lei, l’inseparabile fidanzato, Luca De Salvatore che le fa anche da assistente. Alessandra e Luca, desiderosi di proteggere la loro privacy e il loro amore da ogni pettegolezzo, non presianano mai ad eventi mondani tanti che fotografarli insieme è una vera e propria impresa. A New York, però, i due fidanzatini stanno vivendo una romantica vacanza americana, godendosi le bellezze della Grande Mela dove Alessandra ha riscoperto il suo lato romantico.

ALESSANDRA E LUCA BECCATI DAI PAPARAZZI – Innamorati e felici, Alessandra e Luca si sono concessi una romantica passeggiata per le strade di New York durante la quale sono stati beccati dai paparazzi in agguato. Tra qualche settimana, Alessandra farà ritorno in Italia ma nel frattempo si gode il suo periodo d’oro oltreoceano in compagnia. In giro per le strade della Grande Mela, Alessandra si lascia baciare e accarezzare per le strade in cui crede di poter contare su un minimo di riservatezza. La loro storia d’amore fa sognare tutti i fans di Alessandra che da sempre li coinvolge negli aspetti più semplici della sua vita. Al suo arrivo a New York, per esempio, ha mostrato la casa in cui è andata ad abitare ed in questi giorni le immagini pubblicate dal settimanale Chi mostrano una coppia normale di ragazzi in vacanze nella città dei sogni. Intanto i fan di Alessandra sognano le nozze per lei ed hanno realizzato un simpatico fotomontaggio in cui hanno inserito il volto della cantante su un abito da sposa, accanto a Luca. La foto è talmente piaciuta ad Alessandra Amoroso che non si è potuta astenere dal commentare, divertita: “Beh spero che ugg si possa realizzare!!! Sembra vera cavolo…ahahha”.

ALESSANDRA AMOROSO E LA MUSICA – Nel frattempo, però, Alessandra non dimentica di dedicarsi anche alla musica. Proprio per questo ha deciso di vivere questo periodo negli Stati Uniti per realizzare il suo grande sogno: studiare gospel e migliorare il suo inglese. Al suo ritorno in Italia, ad attenderla ci sarà Emma Marrone con cui dividerà il palco dell’Arena di Verona, il  settembre, per un grande concerto che farà la gioia dei fans di entrambe le cantanti salentine.

5 Comments

5 Comments

  1. Ess

    7 agosto 2012 at 20:32

    Belli 😀
    Ieri ha dato anche la notizia che tutti aspettavamo: 23 settembre 2012 PRIMO raduno del fan club ufficiale con Ale a San Pancrazio Salentino (Forum Eventi) 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top