Connect with us

Televisione

Gomorra La Serie 2, Genny Savastano è vivo? La verità

genny-savastanoGomorra 2, Genny Savastano è vivo? Le novità dal set

Arrivano direttamente dal set della seconda stagione di Gomorra La Serie le novità sui protagonisti che hanno appassionato l’Italia e non solo. Dopo un finale all’ultimo sangue, arriva la risposta a quello che probabilmente è stato finora l’interrogativo più grande: Genny Savastano è vivo? Il finale della prima stagione l’aveva infatti lasciato in terra e in fin di vita dopo una sparatoria avuta con “l’immortale” Ciro Di Marzio; ora sembra che le nuove scene appena girate a Napoli abbiano una volta per tutte svelato il mistero: il figlio del boss Pietro Savastano è ancora vivo. A svelare l’importante notizia è Excite, che rivela che, dopo le iniziali riprese in Germania e in nord Italia, ben otto ore di riprese hanno avuto luogo all’Ospedale Monaldi.

Gomorra La Serie: importanti anticipazioni sulla seconda stagione

Dopo lo scontro a fuoco, sembra che Genny Savastano (interpretato da Salvatore Esposito) sarà immediatamente portato in ospedale, dove rimarrà in coma per poi finalmente risvegliarsi. Le ultime anticipazioni provenienti dal set vogliono inoltre che presente sul luogo fosse anche lo stesso Ciro Di Marzio in qualità di spia, lì quindi per controllare la situazione in segreto. Non era presente invece Don Pietro (interpretato da Fortunato Cellino), probabilmente ancora in fuga dopo l’evasione.

Gomorra La Serie 2: scontri, vendette e colpi di scena in arrivo

Grandi novità quindi in arrivo per questa seconda stagione di Gomorra La Serie, dove mancherà come sappiamo Donna Imma (interpretata da Maria Pia Calzone), sostituita da colei che sarà la nuova matriarca: Cristina Donadio. Si prevedono quindi vendette e grandi scontri nelle prossime riprese che continueranno, come anticipa Excite, in Campania fino ad Ottobre.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top