Connect with us

Gomorra

Gomorra 3, prossimi episodi disponibili venerdì mattina: anticipazioni

Gomorra 3: cosa succederà nelle puntate di venerdì 1° dicembre?

Gomorra 3 è tornata più forte e emozionante che mai. La serie TV principe di Sky è ormai entrata nel vivo della stagione, avendo raggiunto il cuore della narrazione. Dopo le prime quattro puntate, che hanno totalizzato mediamente i due milioni di spettatori, superando tra le altre il Trono di Spade, il pubblico aspetta con ansia la quinta e sesta puntata. Abbiamo visto negli episodi passati l’apparente ascesa di Genny (Salvatore Esposito), incastrato, sconfitto ed umiliato dal suo suocero Don Avitabile, che pare volersi riprendere tutto ciò che Genny aveva costruito. Quest’ultimo troverà conforto in Ciro (Marco D’Amore), tornato a casa sua, a Secondigliano, pronto ad rientrare sulla piazza. Il tutto con il suo nuovo socio, Enzo (Arturo Muselli), conosciuto in Bulgaria. I fan della serie però hanno fatto una espressiva richiesta alla produzione di Gomorra e di conseguenza a Sky. In contemporanea allo show, è previsto il big match Napoli-Juventus. Questa è una partita molto sentita dal pubblico napoletano e non, per cui è stato chiesto di anticipare la proiezione. Sky cosa avrà risposto?

Gomorra 3: Sky annuncia la trasmissione degli episodi in anteprima

Per venire incontro alle numerose richieste pervenute, Sky ha trovato una soluzione che accontenta tutti. Non potendo spostare la serie, per un fattore di palinsesto, la produzione ha deciso di rendere le puntate disponibili già da venerdì mattina su Sky On Demand. Così facendo non si è obbligati a  scegliere  cosa vedere, essendo entrambi gli appuntamenti disponibili. La comunicazione è avvenuta anche tramite i canali social. Salvatore Esposito ha pubblicato un posto sul suo profilo Twitter, in cui ha reso noto l’importante messaggio.

Come ha reagito il pubblico dinnanzi a tale decisione?

Ovviamente questa scelta è stata condivisa da tutti. Tutti i canali social, sia dell’attore che della emittente televisiva italiana, sono state inondati di messaggi di ringraziamenti, colmi di gratitudine. Sembra proprio che venerdì l’intero mondo sarà incollato alla televisione per non perdersi questi due grandi eventi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gomorra

Post Popolari

Scelti per voi

To Top