Connect with us

Scelti per voi

Giusy Versace: i retroscena del ritorno in tv

giusy-versaceGiusy Versace ritorna in tv

L’avevamo lasciata, bellissima e raggiante, con la coppa da vincitrice di Ballando con le Stelle. Da dicembre, però, Giusy Versace non ha mai mollato la presa. Dopo la vittoria sulla pista da ballo più famosa d’Italia, infatti, si è lanciata in una miriade di progetti e sogni che l’hanno portata, infine, a tornare sul piccolo schermo. La Versace, infatti, affiancherà Vincenzo Venuto nella nuova edizione di Alive – La forza della vita, in onda in prima serata su Rete 4 a partire dal 28 maggio. Giusy, estremamente soddisfatta per l’opportunità avuta, ha voluto raccontare tutte le sue emozioni a Di Più Tv: “Alive per me non è semplice programma, ma una missione. Dopo l’incidente che mi ha portato via le gambe sono cambiata non soltanto da un punto di vista fisico, ma anche mentale. Passata la rabbia iniziale con l’aiuto della fede, ho capito che dovevo far in modo che la mia tragedia diventasse un’opportunità per dare un senso nuovo alla mia vita e pormi nuovi obiettivi. A Ballando con le stelle ho dimostrato che anche una donna senza gambe può danzare. Ad Alive voglio  di nuovo continuare questo percorso ed infondere nuova speranza nel prossimo”.

Giusy Versace e la sfida di Alive

Alive, insomma, rappresenta il significativo biglietto da visita con cui Giusy Versace si ripresenta al grande pubblico. La Versace, come già ricordato in precedenza, crede davvero tanto in questo progetto e non fa nulla per nasconderlo. Giusy, infatti, ha affermato: “In questa trasmissione io e Vincenzo raccontiamo, attraverso interviste e filmati, storie di persone che hanno vissuto tragedie personali oppure sono sopravvissute ad incidenti o a catastrofi naturali. E, nonostante il dolore, hanno trovato la forza di reagire e andare avanti. Ricominciare a vivere, insomma. All’inizio ero molto spaventata, poi a mano a mano sono diventata più naturale. Con tutte le persone che ho intervistato per Alive si è creata un’intesa molto profonda, dettata anche dalla mia esperienza personale”, Intesa che, in alcuni casi, ha portato Giusy fino alla commozione: “Sì, a volte  mi è capitato di dover interrompere le registrazioni perché non riuscivo a parlare. Questa trasmissione mi sta regalando emozioni intense, non avrei mai pensato di vivere un’esperienza così bella”.

Giusy Versace e Raimondo Todaro: il sodalizio continua

L’esperienza alla conduzione di Alive, insomma, sta assorbendo parecchio Giusy Versace. Giusy, però, continua a ritagliarsi uno spazio di tempo per i suoi allenamenti ed impegni sportivi e anche per l’ultimo suo grande amore: la danza. Dopo la vittoria a Ballando con le stelle, infatti, la Versace e il suo maestro Raimondo Todaro continuano a ballare con regolarità: “Ho provato a danzare con altri partner, ma non è la stessa cosa. Raimondo e io, ormai, ci capiamo con uno sguardo e solo con lui mi sento sicura”. A chi aveva insinuato che fosse nato qualcosa di più di una semplice amicizia, Giusy risponde perentoria: “Tra me e il mio maestro c’è qualcosa di molto profondo, un’intesa magica. Ci vogliamo bene, ma nel rispetto dei nostri compagni. Raimondo è sposato ed ha una figlia, io sono fidanzata da otto anni con un atleta disabile che si chiama Antonio. E con lui sono molto felice”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top