Connect with us

Gossip

Giulio Berruti e Samanta Togni: la gelosia del figlio

giulio_berruti_samanta_togniBallando con le Stelle, Giulio Berruti e Samanta Togni: qualcuno è geloso

Giulio Berruti e Samanta Togni sono una delle coppie più belle della decima edizione di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera di Milly Carlucci. Non solo attraenti dal punto di vista estetico, ma anche artisticamente sono il duo più affiatato e passionale. Ovviamente questo ha portato, fin dalle prime punata di Ballando, a credere che Samanta Togni e Giulio Berruti avessero una storia dietro le quinte. In realtà, come hanno ripetuto più volte in questi ultimi due mesi i diretti interessati, non esiste nessuna storia. Soprattutto perché Samanta Togni è felicemente fidanzata da più di un anno con Daniele, di professione personal trainer. Ma quest’ultimo non è geloso dell’alchimia che traspare sul piccolo schermo e che unisce Giulio Berruti e Samanta Togni? A quanto pare no ed è la stessa maestra di Ballando con le Stelle a ribadirlo durante le interviste: “Nel rapporto tra me è Daniele c’è quella giusta e sana dose di gelosia che c’è in qualsiasi coppia che si vuole bene. Ed è pure reciproca, se devo essere sincera. Daniele sa bene qual è il mio lavoro, lo approva e lo rispetta”. Eppure c’è qualcuno che in casa di Samanta Togni non approva al cento per cento il feeling con il bellissimo attore Giulio Berruti.

Samanta Togni rivela il rapporto stretto con il suo bambino

“Devo ammettere che a casa ce l’ho un maschio particolarmente geloso…” ha rivelato nel corso di un’intervista al settimanale Vero, Samanta Togni. A quanto pare il figlio Edoardo, che ha tredici anni e Samanta ha avuto quando era poco più che una ragazzina, è molto geloso della propria mamma e della chimica forte ed evidente che ha quando balla con Giulio Berruti. Ovviamente niente di morboso, ma un sano rapporto mamma figlio, condito con un pizzico di gelosia che fa piacere sentire. “Il nostro è un legame meraviglioso, un amore immenso che ci unisce e che ci fa sentire l’uno il completamento dell’altra. A breve sarà alle prese con le prime cotte adolescenziali e toccherà a me essere gelosa. Prometto, però, che m’impegnerò a non essere una suocera rompiscatole!” ha dichiarato Samanta Togni.

Giulio Berruti e Samanta Togni: vincitori di Ballando con le Stelle 10?

Gelosie a parte, l’obiettivo in comune da raggiungere per Samanta Togni e Giulio Berruti è la vittoria di Ballando con le Stelle. L’attore dagli occhi blu ha fatto già sapere di voler vincere per fare un regalo alla sua insegnante di ballo, che in quasi dieci anni di programma televisivo, non ha mai vinto un’edizione. Le probabilità per trionfare sono tante, visto che Samanta e Giulio sono bravi e affiatati, ma si sa che le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Al di là di come andrà, Giulio Berruti e Samanta Togni avranno condiviso un percorso importante, maturato insieme e fatto emergere un pizzico di gelosia negli altri, che in fondo non guasta mai.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top