Connect with us

Scelti per voi

Giulio Base: la scelta di partecipare a Notti Sul Ghiaccio 2015

giulio-base-notti-sul-ghiaccio-2Giulio Base arriva a Notti Sul Ghiaccio 2015 dopo il cinema

La terza edizione di Notti Sul Ghiaccio sta per iniziare e uno dei concorrenti di quest’anno è Giulio Base, attore e registra italiano di grande successo. Il registra italiano parla ai microfoni di Blogo e durante l’intervista rivela i motivi per cui ha deciso di partecipare al talent show di Milly Carlucci, in onda su RAI 1. Giulio Base afferma che per lui l’intrattenimento è molto importante, anche se in Italia non è ancora preso in considerazione come in altri paesi, ed è per questo che ha deciso di partecipare a Notti sul Ghiaccio, per poter riuscire ad intrattenere i telespettatori. Dopo due anni di cinema molto serio, l’attore e registra Giulio Base vorrebbe vivere in un contesto più leggero dove potersi mettere in gioco. L’attore rivela di aver avuto alcuni problemi durante gli allenamenti sui pattini e ad oggi ha ancora alcuni problemi con alcune cose. Giulio Base non vede l’ora di cominciare e vivere questa nuova esperienza, ritornando così davanti le telecamere.

La vita privata di Giulio Base

Giulio Base è un attore, registra e produttore italiano che da quando si è sposato, nel 2001, con Tiziana Rocca da cui ha avuto anche tre figli, ha sempre cercato di tenere lontana la vita privata da quella professionale. Prima di sposarsi Base ebbe una storia con Anna Falchi. L’attore e registra, in una vecchia intervista, disse che i suoi figli lo amano, ma sono anche i primi che se c’è bisogno di criticarlo lo fanno. Giulio Base vorrebbe lasciare un mondo migliore ai tre figli, dove non debbano vivere tra le brutture che invece li circondano adesso e cerca, ogni giorno, di imparare loro che per vincere nella vita bisogna essere in grado di rialzarsi sempre. 

Attore, registra, sceneggiatore e produttore Giulio Base

Professionalmente, Giulio Base, ha debuttato come attore in teatro per poi arrivare sia sul piccolo schermo che sul grande schermo. Giulio Base registra è, invece, nato nel 1991 con il film Crack, che ha anche ricevuto molto primi internazionali. Giulio Base ha, alle spalle, una grandissima carriera di cui andare fiero e, come ha detto lui stesso durante l’intervista di Blogo, i suoi due ultimi film, come registra sono Il Pretore e Mio Papà, che ha anche aperto l’ultimo Festival Internazionale Del Cinema a Roma. In televisione, tra le sue tante apparizione, ha recitato in Don Matteo, Tutti Pazzi per Amore e Una Grande Famiglia. Ora non ci resta di vederlo pattinare a Notti Sul Ghiaccio su RAI 1 in coppia con Alice Velati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top