Connect with us

Ballando con le stelle

Giuliana De Sio fidanzato: è amore dietro le quinte di Ballando con le Stelle

giuliana de sio ballando con le stelleGiuliana De Sio: chi è il nuovo fidanzato conosciuto a Ballando con le Stelle?

Giuliana De Sio avrebbe un nuovo fidanzato. Galeotta sarebbe la partecipazione a Ballando con le Stelle, il varietà del sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Secondo quanto fa sapere il settimanale Oggi, la bella attrice si sarebbe innamorata di un collega di danza. Tra i due, a quanto pare, sarebbe scoppia una segreta e irrefrenabile passione. C’è chi sussurra che l’uomo misterioso sia Maykel Fonts, l’insegnante che accompagna l’interprete in ogni esibizione. Ma non è da escludere la possibilità che si tratti di qualche altro concorrente del programma. Chi sarà il fortunato?

Ballando con le Stelle: Giuliana De Sio innamorata di un collega

“In quel di viale Mazzini si mormora che l’inossidabile Giuliana De Sio non sia più single. Si dice che la concorrente  di Ballando con le Stelle abbia perso la testa per un suo collega di danza e che tra di loro sia scoppiata un’incontenibile e segreta passione” si legge sulla popolare rivista. Sarà per questo che la protagonista di Ballando con le Stelle non si è più ritirata dallo show? Stanca delle pressioni e dei commenti negativi dei giudici, la sorella della cantante Teresa era pronta a ritirarsi. Alla fine, salvata anche dal pubblico e dal televoto, ha deciso di fare un passo indietro e restare in gara. C’entra per caso il nuovo amore?

Giuliana De Sio di nuovo innamorata a Ballando con le Stelle

Giuliana è single da parecchio tempo. L’ultima storia d’amore è stata quella con Mario De Felice, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Ramona Amodeo. I due hanno convissuto per un paio d’anni ma la loro rottura non è stata facile. La De Sio ha addirittura definito l’ex fidanzato un grande sbaglio. La coppia ha fatto scalpore per via della differenza d’età: l’uomo è di quasi venti anni più giovane. Chiusa la storia con l’attrice, Mario si è fidanzato con l’ex corteggiatrice Karen Scadà dalla quale aspetta un bambino.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top