Connect with us

Ballando con le stelle

Giuliana De Sio e il mistero del camerino a Ballando: il caso è chiuso

Giuliana De SioGiuliana De Sio: cosa è successo nel camerino a Ballando con le stelle?

Ci ha abituato a reazioni di pancia e, anche stasera, Giuliana De Sio ha stupito il pubblico di Ballando con le stelle, facendo scoppiare il caso del camerino. Ma ripercorriamo i fatti per capire cosa sia successo realmente sulla pista da ballo di Rai1. Il fatto scatenante ha origini che vengono ancora dalla scorsa puntata. L’attrice balla una bachata, si lascia finalmente andare, ma Caroline Smith le dà un 4. Per la De Sio il giudizio è ingiusto. Arriviamo a questa sera, la concorrente balla la danza del ventre, ma il risultato non è dei migliori. Questa volta tutta la giuria è d’accordo e i voti sono bassi; il peggiore è di nuovo quello di Caroline: un 3. Il programma va avanti, ma ad un certo punto Paolo Belli comunica a Milly Carlucci che l’aspirante ballerina è chiusa in camerino. La padrona di casa gestisce, come sempre, al meglio la situazione e lascia che la normale scaletta vada avanti.

Giuliana De Sio esce dal camerino e stupisce tutti

Ma il turno di Giuliana De Sio arriva e lei non è nella sala quando viene chiamata per esibirsi nella sfida contro Alba Parietti. Le telecamere la raggiungono in camerino, insieme al maestro di ballo Michael Fonts. Il suggerimento di Milly è chiaro: lasciate che sia lui a parlare con la sua alunna. Ma Belli si fa scappare qualcosa: “Pare che Giuliana sia arrabbiata con la giuria“. Ma ecco la De Sio uscire dal camerino e spiazzare tutti: “E’ tutto ok, ho avuto problemi con il vestito, era troppo stretto e me lo hanno dovuto ricucire“. Cosa sia successo veramente nel camerino nessuno può saperlo; ma è confermato che al suo interno ci sono state due persone dello staff. La danzatrice, che questa settimana ha anche dovuto smentire un presunto flirt dietro le quinte, fa il suo ingresso in pista e riesce anche a battere Alba Parietti.

Ballando con le stelle: un caso da risolvere per Roberta Bruzzone

La battuta finale della criminologa Roberta Bruzzone però riapre il caso: “Ha ridotto il camerino come una scena del crimine!“. La Carlucci non raccoglie e per il momento non ci sono prove. Il caso è aperto. Anzi chiuso! Segue aggiornamento.

Aggiornamento: arriva la risposta di Giuliana De Sio

Ecco cosa ha dichiarato sul suo profilo Facebook: “Non c’è stato alcun camerino distrutto…. Non distruggo le cose degli altri e nemmeno cerco di distruggere esseri umani come state facendo voi con me in questa trasmissione raccontando bugie. Per la cronaca ero in infermeria e attendevo in mutande che mi riportassero il vestito per l’esibizione che era stato cucito troppo stretto. Sul mio stato d’animo non dico niente. Come ho detto in diretta “mi piaccio di più quando taccio” e in questa trasmissione ho quasi sempre solo taciuto e ballato (almeno ci ho provato)“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top