Connect with us

Gossip

Giulia Valentina e l’amore: la nuova vita senza Fedez

giulia-valentinaGiulia Valentina, vita privata: il futuro senza l’ex fidanzato Fedez

Nuova vita per Giulia Valentina. L’ex fidanzata di Fedez debutta alla conduzione di Smart Touch, il nuovo programma di Italia Uno. Un vero e proprio cambiamento per la giovane, fino a ieri semplice modella e influencer su Instagram. Archiviata la storia con il rapper – le cui ragioni della rottura restano ancora top secret – Giulia Valentina è al momento single, pronta a godersi la sua nuova carriera televisiva. “È stata una relazione fantastica (quella con Fedez), durissima e oggi ho bisogno di starmene un po’ per conto mio, concentrandomi soltanto sul lavoro” ha spiegato la giovane presentatrice al settimanale Vanity Fair.

Giulia Valentina, vita privata: la modella è single dopo Fedez

Dunque, nessun nuovo amore per la bellissima Giulia Valentina che, all’età di 25 anni, preferisce concentrarsi su se stessa. Di tutt’altro avviso Fedez che, dopo la fine delle convivenza con l’ex fidanzata, si è buttato a capofitto in una relazione con la Dj australiana Tigerlily. La storia – vissuta tra gli Stati Uniti e l’Australia – è durata pochissimo tanto che, solo qualche giorno fa, il cantante milanese ci ha provato via Twitter con Emma Marrone, che gli ha rifilato un bel due di picche. Cosa penserà Giulia Valentina del comportamento di Fedez?

Chi è Giulia Valentina? La conduttrice di Smart Touch

Giulia Valentina, classe 1990, è nata e cresciuta a Torino, da genitori siciliani. Ha studiato all’estero, all’Università americana di Parigi e poi si è laureata in Economia alla Cattolica di Milano. È diventata popolare per essere stata la fidanzata di Fedez, con il quale la storia è durata 4 anni. In passato i due hanno posato insieme per la campagna pubblicitaria del marchio d’abbigliamento Sisley.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top