Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia: truccatore al GF Vip, il pubblico non approva il gesto della De Lellis

Giulia De Lellis al settimo cielo diventa zia: è nata Matilde, l'annuncio sui socialGiulia De Lellis e le lezioni di trucco del make-up artist al Grande Fratello Vip: il gesto che non piace al web

Le fan di Giulia De Lellis non vedevano l’ora di vedere all’opera la loro beniamina e forse, il Grande Fratello Vip le sta per dare l’opportunità di mostrate le sue conoscenze. Oggi, nella SPA della Casa più spiata d’Italia è entrato un noto make-up artist. Il truccatore ha dedicato un po’ del suo tempo ai concorrenti del reality-show, insegnando loro le basi del trucco. A grande sorpresa, i più interessati sono sembrati proprio gli uomini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è nota al pubblico per il suo canale youtube in cui impartisce lezioni di make-up alle sue fan. Di fronte ai consigli e alla lezione dell’insegnante, secondo gli utenti del web, la De Lellis è apparsa un po’ meno attenta di tutti gli altri.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis e il make-up artist: la reazione del pubblico

Giulia De Lellis ha più volte preso parola durante la lezione del truccatore entrato in Casa. I fan del Grande Fratello Vip non sembrano aver apprezzato l’atteggiamento della giovanissima ragazza. Secondo alcuni utenti del web, la fidanzata di Andrea Damante sarebbe dovuta stare attenta come tutti gli altri, apprendendo il più possibile dal make-up artist. Giulia è però apparsa molto sicura di sé, tant’è che si è anche sentita di dare consigli ad alcuni dei suoi coinquilini. Tutto ciò ha scatenato un vero e proprio putiferio sui social. Su Twitter si legge: “Il truccatore vorrebbe schiaffeggiare Giulia perché continua a fare la saputella” e ancora: “Giulia vicino al truccatore come se fosse lei a dover dare lezioni..”

Giulia De Lellis, il pubblico del Grande Fratello Vip non l’approva: il gesto che non piace

Secondo il pubblico del GF Vip, la De Lellis non sarebbe dovuta intervenire e avrebbe fatto meglio a restare in silenzio come tutti gli altri, cercando di apprendere il più possibile. In ogni caso, è noto a tutti che il make-up è la passione numero uno della bella gieffina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top