Connect with us
giulia-michelini-rosy abate

Gossip

Giulia Michelini: la sua vita da mamma

giulia-michelini-rosy abateGiulia Michelini, vita privata: incinta a diciassette anni

L’attrice Giulia Michelini è diventata ormai un volto noto della televisione italiana grazie soprattutto all’interpretazione del personaggio di Rosy Abate nella serie di successo Squadra Antimafia, trasmessa su Canale 5. Ma la sua carriera inizia prestissimo: a sedici anni infatti recita in Distretto di Polizia nei panni di Sabina, la sorella del commissario Giulia Corsi, interpretato da Claudia Pandolfi, con la quale l’attrice ha stretto un rapporto di profonda amicizia, tanto da considerarla come una sorella per lei anche nella vita reale. Gli anni di Distretto non hanno segnato solo la vita professionale della Michelini, ma anche quella privata: durante le riprese infatti è rimasta incinta e gli sceneggiatori hanno cambiato il suo ruolo nella fiction in quello di una ragazza madre.

Giulia Michelini: chi è il padre di suo figlio

Il padre del bambino di Giulia Michelini non fa parte del mondo dello spettacolo: è un velista e per via del suo lavoro spesso è fuori, quindi non riesce ad essere molto presente nella vita del figlio. La sua relazione con l’attrice è iniziata quando lei aveva soli diciassette anni ed è andata avanti per altri sette. Le difficoltà in quel periodo non sono state sicuramente poche: oltre al lavoro sul set, la Michelini frequentava il liceo classico e afferma di aver sostenuto l’esame di maturità con il pancione, ma suo figlio resta il dono più bello che la vita potesse darle e cerca di dedicarsi a lui quanto più possibile.

Giulia Michelini: felice di essere mamma

Oggi il figlio di Giulia Michelini ha otto anni e con lui l’attrice ha un rapporto bellissimo. Lo descrive come un bambino molto socievole, gioioso e molto sportivo, proprio come lei; infatti condividono l’amore per il deltaplano e la vela. Insieme viaggiano molto e alcune volte capita che li scambino per fratello e sorella. Non c’è da soprendersi del resto, vista la giovane età dell’attrice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top