Connect with us

Uomini e Donne

Giulia Latini: età, altezza e vita privata della corteggiatrice di Luca Onestini

Giulia LatiniGiulia Latini: età, altezza, vita privata e lavoro della corteggiatrice di Uomini e Donne

Giulia Latini è una delle corteggiatrici di Uomini e Donne scesa per il tronista Luca Onestini, rimasta alla sua corte insieme a Cecilia Zagarrigo e Soleil Anastasia Sorgè. Giulia è nata ad Anzio il 10 maggio del 1994, ha quasi 23 anni ed è alta 169 centimetri. Dopo essersi diplomata al liceo classico, ha deciso di iscriversi all’università, più precisamente al corso di Design Industriale presso la Sapienza di Roma. Tra le passioni della ragazza romana, come si può intuire dal suo profilo Instagram che ha chiamato bionditudo, ci sono la danza classica, che studia da tantissimo tempo, e gli animali. Giulia ha anche un cane, di nome Gennaro, che ama molto e che riprende in moltissime situazioni nei suoi video, nelle sue foto e nelle sue storie sul social.

Giulia Latini: tutto sulla vita privata della corteggiatrice di Uomini e Donne

Giulia ha attirato l’attenzione dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese sin dalla prima puntata. A catturare Onestini sono state le semplicità e la determinazione della ragazza, che da subito ha deciso di corteggiare Luca e non Manuel Vallicella, con il quale Onestini ha iniziato il suo percorso. La Latini si è anche aperta a Luca, raccontandogli, durante un’esterna, della storia con il suo ex fidanzato, durata due anni e che l’ha poi portata a perdere la fiducia negli uomini. Questo è il motivo per cui, visti i comportamenti del tronista con Soleil e Cecilia, il comportamento di Giulia è stato definito pesante ed esagerato. Giulia e Luca, infatti, si sono un po’ allontanati, ma nell’ultimo periodo lei ha provato a recuperare il tempo perso a litigare.

Uomini e Donne, Giulia Latini e Luca Onestini: il percorso

Il percorso di Giulia e Luca all’interno del programma è stato lungo e molto intenso. Nonostante i litigi e le incomprensioni che li hanno tenuti lontani per un po’ di tempo, i due sembra stiano proprio bene insieme. Sarà Giulia la scelta del tronista?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top