Connect with us

Domenica live

Giulia De Lellis ha un nuovo lavoro: la rivelazione a Domenica Live

giulia de lellis lavoroGiulia De Lellis che lavoro fa? La rivelazione della fidanzata di Andrea Damante a Domenica Live

Continua il successo di Giulia De Lellis. Ad un anno dalla scelta a Uomini e Donne, la fidanzata di Andrea Damante è una delle ragazze più chiacchierate e desiderate d’Italia. Da semplice studentessa, la giovane è diventata una vera e propria influencer. Non solo, Giulia ha da poco incominciato a lavorare nel mondo della moda: insieme all’ex tronista, ha disegnato una linea di costumi da bagno subito diventata sold out. Ma per la De Lellis si stanno aprendo anche nuove strade professionali, come quella del make up. La romana ha rivelato a Domenica Live, dove è spesso ospite insieme ad Andrea, di essere entrata a tutti gli effetti nel mondo della bellezza.

Domenica Live: Giulia De Lellis rivela le sue novità professionali

“Sto entrando nel mondo del make up. Sto chiudendo dei contratti importanti con grosse aziende” ha rivelato Giulia durante un dibattito nel quale si affrontava il tema del lavoro e della ricchezza. Nel corso dell’ennesimo battibecco con Karina Cascella, altra opinionista del programma di Barbara d’Urso, la dolce metà di Andrea Damante ha spiegato di essere molto impegnata in questo settore. Una notizia che ha entusiasmato tutti i fan dell’ex corteggiatrice che proprio di recente ha aperto un canale Youtube nel quale dispensa consigli di bellezza e make up. Un canale dove per il momento è stato pubblicato un solo video che ha però raggiunto milioni di visualizzazioni nel giro di poche ore. E se queste sono le premesse…

Giulia De Lellis al settimo cielo: lavoro e vita privata a gonfie vele

Non solo lavoro per Giulia De Lellis. La ventunenne è pure gratificata dalla storia d’amore con Andrea Damante. I due hanno da poco festeggiato il primo anniversario insieme. Un traguardo importante per la coppia, spesso oggetto di critiche cattive e malelingue. “Il meglio deve ancora venire…” ha scritto su Instagram il deeay a corredo di uno scatto con la compagna. Insomma, i Damellis sono più che mai pronti a fare scintille!

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top