Connect with us

Uomini e Donne

Giulia De Lellis, novità dopo il lutto: il bel gesto di Laura Frenna

giulia-andrea-laura-UeDUomini e Donne, Andrea e Giulia: Laura Frenna stupisce tutti

Il terribile lutto che ha colpito Giulia De Lellis ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i telespettatori di Uomini e Donne. Ma anche a Laura Frenna, solo qualche mese fa rivale della romana per la conquista del cuore di Andrea Damante. Nonostante le due non siano diventate amiche, Laura ha voluto compiere un bel gesto nei confronti di Giulia, ovvero quello di lasciare un like all’ultimo post su Instagram della De Lellis, quello nel quale racconta le difficoltà del periodo che sta attraversando.

Giulia De Lellis e Laura Frenna: il like della pace dopo Uomini e Donne

Solo e soltanto un semplice like in un momento di difficoltà. Così Laura Frenna, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha voluto deporre l’ascia da guerra nei confronti di Giulia De Lellis, con la quale ha a lungo combattuto per via di Andrea Damante. In realtà, non è la prima volta che la studentessa milanese si schiera dalla parte di Giulia: qualche mese fa, ai tempi della post scelta, Laura ha speso belle parole nei confronti della De Lellis. “Giulia è molto carismatica, non c’è mai stato astio tra noi ma tanto rispetto. È normale che ci siano stati degli attacchi nel corso del programma, ma non c’è mai stato odio. “Lei ha un bel carattere, forse a tratti è infantile ma perché è giovane come lo sono io. Giulia è molto presa da Andrea, non l’ho mai messo in dubbio, fin dagli inizi, anche quando tutti gli altri l’attaccavano. E pure lui è preso totalmente da lei” ha spiegato Laura Frenna a proposito della storia d’amore tra Andrea e Giulia.

Uomini e Donne, Giulia De Lellis dopo il lutto: la reazione

Dopo il silenzio degli scorsi giorni, Giulia De Lellis è tornata attiva su Instagram. La ragazza ha postato una foto col cugino Mattia che, per fortuna, è riuscito a salvarsi dal terribile terremoto dello scorso 24 agosto, al contrario della madre, la signora Wilma, che non ce l’ha fatta. “Sopravvissuto a testa alta e con coraggio” scrive la fidanzata di Andrea Damante, vicina più che mai alla sua famiglia.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top