Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis litiga con Jeremias Rodriguez in diretta tv: interviene la Izzo

jeremias rodrigue e giulia de lellisGrande Fratello Vip: perché Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez hanno litigato? Interviene Simona Izzo

Ancora un litigio al Grande Fratello Vip. Questa volta in diretta tv, durante la puntata condotta da Ilary Blasi. A scontrarsi Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen ha punzecchiato la fidanzata di Andrea Damante dopo l’eliminazione di Veronica Angeloni. L’argentino non ha apprezzato l’appello dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ai suoi fan di votare la pallavolista. Ed è per questo che una volta rientrato nella Casa di Cinecittà Jeremias si è lasciato andare ad una frecciatina bella e buona. “Non son bastati i tuoi fan” ha affermato il Rodriguez nei confronti della De Lellis. Una vera stoccata che ha fatto infuriare l’esperta di tendenze ma soprattutto Simona Izzo che si è intromessa nella discussione direttamente dallo studio del reality show.

Simona Izzo si intromette nello scontro tra Giulia De Lellis e il fratello di Belen

“Questa battuta è di pessimo gusto, è una cattiveria” ha tuonato la moglie di Ricky Tognazzi dallo studio del Grande Fratello. “Questo dimostra che non sei cambiato” ha sottolineato la Izzo che, per tutta risposta, è stata zittita da Jeremias. Il sud americano ha infatti replicato: “Non cambio a tuo piacimento”. Il giovane ha poi litigato duramente con Giulia, ritenendola falsa e ingiusta per quanto compiuto alle sue spalle (anche Belen ha commentato la lite in diretta). “Dovevi dirmelo in faccia non alle mie spalle” ha fatto sapere il Rodriguez. La web influencer si è giustificata ribadendo di non averlo fatto per strategia ma per semplice amicizia nei confronti dell’Angeloni. Non solo: a detta di Giulia il fratello di Cecilia Rodriguez non era interessato a restare in gioco rispetto a Veronica che sperava di non essere eliminata.

Jeremias Rodriguez di nuovo nel mirino di Simona Izzo

Litigio a parte con Giulia De Lellis, Jeremias Rodriguez è di nuovo finito nel mirino di Simona Izzo. Dopo averlo perdonato, la bionda artista ha fatto un passo indietro ed è tornata ad attaccare pubblicamente il ragazzo. “Non ha chiesto scusa a nessuno” ha affermato l’ex moglie di Antonello Venditti. Ci sarà mai un chiarimento definitivo tra i due?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top