Connect with us

Uomini e Donne

Giulia De Lellis lavoro: la fidanzata di Andrea Damante diventa youtuber

giulia de lellis lavoroGiulia De Lellis lavoro: la fidanzata di Andrea Damante apre un canale su Youtube

Nuovo lavoro per Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante ha deciso di aprire un canale su Youtube. Uno spazio virtuale dove, video dopo video, è pronta a dare consigli sul make up. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è dunque diventata una youtuber, dopo il grande successo ottenuto con alcuni video su Instagram. Web influencer e opinionista di Barbara d’Urso, la romana è ora pronta a diventare l’erede della più famosa Clio Make Up. E le premesse sono più che buone: nel giro di poche ore la giovane ha già racimolato più di cinque mila iscritti.

Da Uomini e Donne a Youtuber: Giulia De Lellis apre un canale con consigli di bellezza

“Finalmente anche su Youtube” con questa semplice frase, la De Lellis ha annunciato l’apertura del suo primo canale su Youtube. Giulia ha già caricato il primo video dove, con semplicità ed eleganza, ha dispensato consigli su come realizzare velocemente e facilmente un make up base. In poco più di dieci ore, il video è stato visualizzato cinquantatré mila volte. Un esordio col botto per la ragazza che, ad un anno dalla partecipazione ad Uomini e Donne, non ha trovato solo il grande amore ma pure il successo. Sempre più impegnata con la televisione e i social network, l’ex corteggiatrice ha dunque abbandonato gli studi universitari in Scienze dell’educazione. Senza dimenticare l’impegno come stilista: insieme ad Andrea ha firmato una linea di costumi da bagno.

Giulia De Lellis lavoro Youtube: le critiche per la fidanzata di Andrea Damante

Giulia De Lellis è un personaggio che da sempre divide il pubblico. E pure in quest’occasione non sono mancate le critiche. Alla fidanzata dell’ex tronista viene contestato il fatto che in realtà non sia una truccatrice professionista e che non abbia studi in materia. Ma alle polemiche l’opinionista di Pomeriggio 5 ci è abituata e, siamo sicuri, anche questa volta tirerà dritto per la sua strada.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top