Connect with us

Uomini e Donne

Giulia De Lellis impegnata nel sociale: il nuovo evento per aiutare Mimmi

Giulia De LellisGiulia De Lellis: il progetto di raccolta fondi per Mimmi

Giulia De Lellis non è solo impegnata con la sua nuova linea di costumi e con il fidanzato Andrea Damante, ma anche con un nuovo progetto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sta dedicando ad una raccolta fondi per aiutare la sua amica Mimmi, affetta da una grave malattia. Non è però la prima volta che organizza incontri di beneficenza. Ad ottobre dello scorso anno si era prestata ai suoi fan e a chiunque volesse farsi una foto con lei o semplicemente conoscerla nel centro commerciale di Castel Romano. Mimmi la ringraziò pubblicamente per questo gesto e furono in tanti ad essere presenti e a regalare una speranza a chi è meno fortunato di loro. Dopo il grande successo Giulia lo rifà, ma stavolta con un evento organizzato all’interno di un centro estetico.

Giulia De Lellis trucca le sue fan per beneficenza? I dettagli dell’incontro

Giulia De Lellis incontrerà chiunque lo volesse al centro estetico Maison 22 di Verona il 18 aprile dalle ore 11. Lei e altre ragazze si metteranno a disposizione per creare dei meravigliosi make up. Il tutto al costo di 15 euro. Soldi che andranno in beneficenza per la causa di Mimmi e per tutte quelle persone che soffrono per la sua stessa malattia. Basterà chiamare sul numero che Giulia ha caricato sul suo Instagram e prendere un appuntamento. Naturalmente sarà presente anche la sua “amica speciale”, così lei la definisce, ed ha già annunciato che sono in tantissimi ad aver prenotato a distanza di soli trenta minuti dall’annuncio.

Giulia De Lellis, il grande impegno nel sociale: i commenti dei fan

Giulia ha una sua linea di costumi, collabora con aziende di prodotti cosmetici ed è attiva nel sociale. Ma non sponsorizza soltanto gli eventi, ne organizza ogni dettaglio. In occasione del suo ultimo incontro di beneficenza a Castel Romano, molti fan hanno testimoniato come si era comportata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Una di loro ha detto: “Giulia è meravigliosa. Avete presente com’è bella in TV? Beh dal vivo e 100 volte meglio. Bella, vera, sorridente, gentile, e avrei altri mille aggettivi per descriverla. È una forza. Auguro ad ognuno di voi di vederla, perché ne vale la pena. Apparte ciò, è arrivata con mammy Sandra e sua cugina. Li ad aspettarla c’era Mimmi, e c’eravamo tutte noi, eravamo tantissime!!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top