Connect with us

Uomini e Donne

Giulia De Lellis furiosa con le fan di Andrea Damante: il duro messaggio

andrea damante giulia de lellisGiulia De Lellis difende Andrea Damante: il messaggio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Giulia De Lellis non le manda di certo a dire. La fidanzata di Andrea Damante è letteralmente sbottata su Instagram dove, senza troppi peli sulla lingua, ha scritto un messaggio chiaro e diretto verso le fan dell’ex tronista di Uomini e Donne. La bella romana, sempre più richiesta tra televisione e moda, non ha approvato degli atteggiamenti tenuti da alcune ragazze nei confronti del deejay veronese. In particolare, sta circolando sul web un video che immortala l’ex concorrente del Grande Fratello Vip in aeroporto, letteralmente assediato dalle sostenitrici.

Andrea e Giulia: la De Lellis si arrabbia per i gesti verso Damante

La De Lellis ha commentato il video che immortala Damante in una fan page dedicata alla coppia. “A volte trovo tutto questo meraviglioso, vi sono grata di tanto, forse di tutto” inizia così lo sfogo dell’opinionista di Barbara d’Urso su Instagram.La giovane prosegue  poi in tono decisamente polemico: “Altre volte, invece, vedo l’esagerazione dell’essere umano, quasi dignità zero per se stessi e rispetto verso gli altri. È un ragazzo normale, lavora in tv ok e quindi? Siete autorizzate a saltargli addosso in questo modo? O a farlo alzare da tavola a bocca piena perché dovete andare via ma volete le foto?”. E poi ancora: “Ma non perché sia il fidanzato ma proprio perché è un essere umano e da tale va rispettato. Inizio ad essere sconvolta ragazze… non so voi!”. Nessun commento a riguardo da parte di Andrea Damante che, almeno per il momento, preferisce restare in silenzio.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: amore a gonfie vele dopo Uomini e Donne

Critiche e insistenze a parte, prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Andrea e Giulia. La coppia è tornata di recente da Londra, dove si è concessa un viaggio romantico ed è pronta per trascorrere il primo Capodanno insieme. Capodanno che festeggeranno lavorando come ospiti speciali presso un noto parco di divertimenti del Lazio.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top