Connect with us
giulia de lellis antonella mosetti

Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis, fan infuriati con le Mosetti: spunta l’appello al GF Vip

giulia de lellis antonella mosettiGrande Fratello Vip, le Mosetti e Giulia: la guerra continua

AGGIORNAMENTO: Dopo le spiacevoli parole della Mosetti nel corso della scorsa notte, Giulia ha deciso di intervenire nuovamente annunciando: “Se la Mosetti continuerà a parlare in quel modo di me, minacciandomi e insultandomi ancora, dovrò agire per vie legali“. La situazione, insomma, si complica e inasprisce.

Continua la guerra, seppur a distanza, tra le Mosetti e Giulia De Lellis. Dopo ciò che è accaduto nel corso della scorsa puntata tra la fidanzata di Andrea Damante e le due protagoniste del Grande Fratello Vip, le discussioni in Casa sono proseguite con l’ex tronista che, in più di un’occasione, ha difeso la sua Giulietta. Dall’altra parte le Mosetti, che non hanno affatto apprezzato le parole di Giulia durante la diretta, continuano a manifestare la loro insofferenza, in particolare Antonella. Inevitabilmente, questo ha allontanato Asia e Andrea che non hanno più in Casa gli atteggiamenti amichevoli di prima; ma è Antonella a soffrire di più per le dichiarazioni su sua figlia, tanto da sfogarsi anche questa notte con Elenoire. Così, proprio durante questa chiacchierata, sono scattate nuove dichiarazioni non affatto piaciute ai fan di Giulia.

Giulia De Lellis, fan infuriati: l’appello contro Antonella Mosetti

Infuriati, sul web i fan della De Lellis si sono scatenati in una serie di dure critiche verso le Mosetti e, in particolare, Antonella, per le frasi poco piacevoli rivolte alla loro beniamina che, con l’intervento di ieri su Instagram, ha già spiegato l’atteggiamento che avrà nei loro riguardi. Intanto gli stessi fan hanno lanciato un appello al GF Vip, e cioè che le Mosetti siano redarguite nella prossima diretta o, addirittura, subiscano la stessa punizione di Clemente Russo. Intanto a riguardo di questa infinita diatriba, anche Damante ha preso la sua posizione: “Andrea nel frattempo stava ascoltando tutto dalla cucina con Laura, Alessia e Pamela…Era abbastanza stravolto ma dice che non vuole intervenire, che non ne parlerà più” si legge sulla pagina ufficiale Facebook di Giulia nell’intervento fatto dallo staff.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top