Connect with us

Contest

Giulia Calcaterra nella bufera animalista: maltrattava il suo cane?

giulia calcaterraGIULIA CALCATERRA VELINE – Non c’è pace per le due nuove veline di Striscia la Notizia. La loro nuova vita non è iniziata nel migliore dei modi e, forse, Giulia Calcaterra e Alessia Reato avevano immaginato il debutto nel mondo dello spettacolo in modo diverso. Sicuramente con meno polemiche. Perchè all’indomani dell’elezione di Giulia e Alessia, sul web sono spuntate notizia di ogni tipo sulle nuove veline di Antonio Ricci. Se Alessia Reato deve vedersela con chi le dà della raccomandata, anche Giulia Calcaterra ha le sue gatte da pelare. Oltre ad una serie di scatti osè , la velina bionda è finita nel mirino degli animalisti. Ma andiamo con ordine.

GIULIA CALCATERRA ACCUSATA DI MALTRATTAMENTI SUGLI ANIMALIGiulia Calcaterra è stata accusata di aver fatto sopprimere il suo cane per far fronte ai nuovi impegni lavorativi. Tempo fa, la velina bionda, su Facebook, aveva pubblicato alcuni post in cui informava tutti i suoi seguaci che, suo malgrado, non avrebbe più potuto prendersi cura del suo cane, un rottweiler. I post erano accompagnati da una foto che ritraeva il cane legato ad una corda piuttosto corta che gli impediva di accucciarsi e respirava correttamente. L’immagine aveva già scatenato l’ira dei fans ma ora ad aggravare la situazione è la scomparsa del post e il fatto che del cane non si hanno più notizie. La polemica, naturalmente, è arrivata alle orecchie della Calcaterra che ha cercato di mettere a tacere la questione. Come riporta Petsblog, la velina bionda avreppe poi risposto ad un commento dichiarando: “Senti grandissimo idiota!!!! Quando un cane come una persona muore dispiace.. e io ho pubblicato una foto x ricordarlo alle persone che lo conoscevano!!!! Se poi ci sono persone che invece di commentare con un normale “mi dispiace” commenta facendo domande del tipo come si chiamava o quanti anni aveva mettendo il dito nella piaga io rispondo come ….. voglio!!!! Ci vorrebbe un minimo di cervello in queste cose!”.

LO STAFF DIFENDE GIULIA CALCATERRA – A difesa di Giulia Calcaterra si è schierato lo staff che afferma: “Chi vi dice che ora il cane non sia piu con Giulia?” . Una persona vicina alla velina, infatti, cerca di metetre le cose in chiaro affermando che il suo nuovo lavoro e il cane sono due impegni inconciliabili. La ragazza in questione, inoltre, dichiara che Giulia non ha abbandonato il cane in strada ma ha cercato una persona di fiducia che si potesse prendere cura di lui. Ma questo povero cane non era morto? A detta della Calcaterra sì. A quanto pare, però, ha solo cambiato padrone. Giulia Calcaterra deve essersi confusa. Voi che dite? Aspettiamo i vostri commenti.

3 Comments

3 Comments

  1. Giulia Calcaterra

    27 Settembre 2012 at 14:02

    basta cavolate

  2. giulio

    28 Settembre 2012 at 16:51

    Ma non ne parlate del nuovo cane grande quanto il precedente , un labrador, che ha portato in casa??? Quelklo no questo si? Signorina calcaterra la smetta di dire bugie e racconti la verità sulla soppressione del cane e i precedenti maltrattamenti documentati.

  3. monica

    29 Settembre 2012 at 14:24

    secondo me giulia(che oltretutto ammiro molto) non ha maltrattato il suo cane .secondo me giulia è molto scocciata dei vostri insulti. appena diventata velina gia la insultate . povera Giulia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top