Connect with us

Striscia la notizia

Giulia Calcaterra e Alessia Reato sono le nuove Veline di Striscia

LA FINALISSIMA DI STRISCIA LA NOTIZIA – Dopo un’estate di selezioni condotta dal simpaticissimo Ezio Greggio, siamo finalmente giunti alla tanto attesa finalissima dallo studio 20 di Cologno Monzese. Tra le quattro coppie giunte in finale sono state scelte le ragazze, che a partire da luned’ 24 settembre, vedremo impegnate nei famosissimi stacchetti. La prima coppia che passa la prima fase della finale è la numero 1, formata da Nausica Putzu ed Emma Mariani, la seconda coppia che raggiunge la vera finalissima è la coppia numero 4, composta da Carola Stasi e Flavia Fiadone. La terza coppia è la numero 3 formata da Giulia Calcaterra e Alessia Reato, per la coppia numero 2 formata da Ana Maria Moya Calzado ed Elisa Selvaggio Folli il sogno di Striscia finisce. Nella seconda fase della finale scopriamo che Nausica Putzu è stonata come una “campana“, dopo la sua esibizione in Pensiero Stupendo. Più simpatica l’esibizione della coppia numero 3 con la bambola snodabile del futuro Giulia. Flavia e Carola si esibiscono in una rivisitazione del tormentone Pulcino Pio in versione Striscia. Dopo la seconda fase ad essere eliminata è la coppia numero 4. L’ultima coppia eliminata è quella formata da Nausica ed Emma, le due ragazze tornano a casa con la “magra” soddisfazione di essere arrivate seconde.

LE VINCITRICI SONO GIULIA CALCATERRA E ALESSIA REATO – Le vincitrici ufficiali di Veline 2012 sono dunque Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Questa mattina gli utenti di GossipeTv sono stati chiamati a votare un sondaggio da noi organizzato, la coppia ad avere ottenuto più preferenze era stata quella arrivata seconda questa sera (Nausica ed Emma). Nelle serate di Venerdì e Sabato ci saranno degli speciali interamente dedicati alle nuove Veline, per permettere al pubblico di imparare a conoscerle. Tra le 2000 ragazze iscritte al concorso e le 500 partecipanti hanno vinto loro, ora la palla passa nei piedi dei calciatori di Seria A, che tenteranno in tutti i modi di conquistare le due ragazze! Durante la puntata Ezio Greggio ed alcuni membri della giuria hanno più volte scherzato sull’argomento calciatori, ma le ragazze hanno pubblicamente giurato fedeltà ai loro attuali fidanzati!

UN PO’ DI STORIA – Le Veline nel corso degli anni hanno contribuito allo straordinario successo di Striscia la Notizia. La tradizione che vede la coppia di ragazze, una bionda ed una bruna, nasce solo nel 1994. Inizialmente il trampolino di lancio per diventare Veline era il passaggio dal programma Non è la Rai, a partire dal 1994 le reduci Miriana Trevisan e Laura Freddi, l’anno seguente fu la volta di Alessia Merz e Cristina Quaranta. Dal 1995 al 1998 si alternarono Roberta Lanfranchi e Alessia Mancini al fianco della bionda Marina Graziani. Nel 1999 arrivano sul palco di Striscia La Notizia le Veline per eccellenza Maddalena Corvaglia e l’ormai famosissima Elisabetta Canalis, solo nel 2002 abbandonano la scena. Proprio nel 2002, per la prima volta, le Veline vengono selezionate attraverso il programma estivo. Le prime ad essere selezionate sono Giorgia Palmas ed Elena Barolo, nel 2004 è la volta di Lucia Galeone e di Vera Atyushkina. Nel 2005 arrivano altre due Veline che hanno in qualche modo lasciato il segno nel cuore degli italiani, Melissa Satta e Thais Souza Wiggers alternata con Veridiana Mallmann. Dal 2008 a questa sera è stata invece la volta delle bellissime Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Striscia la notizia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top