Connect with us

Isola dei Famosi

Giucas Casella si ritira dall’Isola dei famosi

giucas casella all'isola dei famosi

AGGIORNAMENTO 27 FEBBRAIO Giucas Casella abbandona il reality per motivi di salute: “La costola si sta calcificando, ho bisogno di tre settimane di riposo”, dichiara il mentalista.

***

Giucas Casella forse si ritira dall’Isola dei famosi, l’annuncio in diretta nella puntata di martedì 20 febbraio su Canale 5.

Giucas Casella deve lasciare L’isola dei famosi?

Alessia Marcuzzi rivela “un problema di salute che pregiudica la sua permanenza all‘Isola, nulla di grave ma il medico di Magnolia ha detto che è il caso che torni…”.

Giucas parla di contusione dopo aver fatto una lastra: “Sto bene, voglio restare qua! Io credo che sia stato un errore. Salendo sulla barca ho preso una botta alle costole e basta… Dopo due giorni ho sentito dolore, il dottore ha parlato di una o due settimane per guarire”.

Il referto parla chiaro e, anche per le condizioni estreme dell’avventura, Giucas dovrebbe tornare nel nostro Paese e, solo se sta bene dopo i nuovi accertamenti, potrebbe risbarcare in Honduras… Ma alla fine la Marcuzzi annuncia che Giucas potrà fare visite aggiuntive in Honduras e probabilmente rimanere in gioco se sarà possibile.

Casella lasciò il reality show già nel 2008, sempre per problemi di salute.

Giucas Casella chi è

Giuseppe, in arte Giucas, Casella nasce il 15 novembre del 1949 a Termini Imerese, nota località della Provincia di Palermo.

Sin da bambino Giucas manifesta i primi effetti delle sue doti fuori dal comune ed è lunga la lista dei compagni e dei professori che incombono, più o meno consapevoli, vittime dei suoi poteri mentali.

Intorno ai quattordici anni lascia la Sicilia e inizia a viaggiare per le città italiane dove si esibisce in esperimenti di fachirismo che riscuotono un grandissimo successo.

La svolta decisiva per la sua carriera arriva durante uno spettacolo al Bagaglino di Roma dove ad assistere alla sua performance vi è una donna che gli farà da tramite per l’incontro con Pippo Baudo. Il famoso conduttore gli darà modo di potersi esibire su varie emittenti prima locali e poi nazionali.

Le sue frasi “paragnosta figlio di paragnosta” e “solo quando lo dico io” diventano dei tormentoni. Giucas è ormai popolare, e viene richiesto in innumerevoli programmi televisivi tra cui Buon Compleanno Canale 5Gente comuneEstate cinqueBuonasera Raffaella con Raffaella CarràDomenica In con Mara Venier e Quelli che… il calcio.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top